Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A53 Arresto improvviso ripetuto

(Argomento creato il giorno: 09-10-2023 10:16 PM)
626 Visualizzazioni
CLaconi
First Poster
Opzioni
Salve, ho un problema con un samsung A53 5G 
SM-A536B/DS 
Android 13 aggiornato il primo settembre, 
Da 3 settimane è connesso ad un samsung watch 4,
Da circa 3 giorni continua a spegnersi autonomamente, se riavviato si spegne dopo pochi secondi, 
Sono riuscito a metterlo in modalità provvisoria ed utilizzanvo l'orologio per chattare ma ha ricominciato a spegnersi quindi ho riattivato la modalità sicura e disattivato anche il bluetooth,

Sapete che verifiche poteri fare per risolvere?

Grazie

0 Likes
3 Risposte
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
eseguire un reset al telefono unico rimedio eseguendo un backup dei dati probabilmente un problema sul firmware
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Stai usando l'ultima versione software disponibile? Dovrebbero essere le patch di settembre.
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@CLaconi, mi spiace per l'inconveniente che stai riscontrando con il tuo Galaxy A53. 

Da quanto scrivi, mi sembrerebbe di capire che l'inconveniente non si presenta utilizzando il dispositivo in Modalità Provvisoria, è corretto? 

Se così fosse, ti informo che, con forte probabilità, l'anomalia è causata da una applicazione esterna presente sul dispositivo. Pertanto, sarà necessario eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.

Laddove tale procedura non dovesse essere risolutiva, al fine di poter correggere eventuali errori presenti nel sistema del tuo dispositivo, ti consiglio di eseguire il backup dei tuoi dati personali seguito dal reset ai dati di fabbrica del device. 

Per supportarti in queste operazioni, ti suggerisco di controllare i seguenti link:

Qualora non avessi modo di eseguire il backup mediante SmartSwitch, potrai effettuarlo utilizzando una delle altre modalità disponibili. Trovi qui una pratica guida dedicata:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-fare-il-backup-o-il-ripristino-dei-dati-su-un...

Fammi sapere, grazie.

Rimango a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes