Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A52s

(Argomento creato il giorno: 12-07-2023 12:17 PM)
289 Visualizzazioni
JariRubano
Navigator
Opzioni
Allarme me lo suona però "Evento Futuro", come faccio a farmi visulizzare l'appuntamento?
0 Likes
10 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @JariRubano

al fine di poterti offrire un supporto preciso, ti chiedo di fornirmi gentilmente maggiori dettagli in merito alla tua richiesta. 

Quale funzonalità stai provando a utilizzare esattamente?

Potresti eventualmente allegare uno screenshot della schermata? In questo modo potrò avere un quadro più chiaro e completo della situazione. 

Fammi sapere, grazie.

Ciao 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
JariRubano
Navigator
Opzioni

Calendario, annuncia gli appuntamenti, però mi da "Evento Futuro" senza specificarmi cosa è in appunto senza premere altro.

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao JariRubano,

desideri che oltre la notifica sonora, venga visualizzato in automatico anche l'appuntamento corrispondente? 

Ti invito inoltre, a fornirci in allegato, lo screen richiesto in precedenza.

Potrai utilizzare l'apposito simbolo presente nel form di risposta:

Virginia_G_0-1689258243085.png

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
JariRubano
Navigator
Opzioni
In automatico l'appuntamento.
0 Likes
JariRubano
Navigator
Opzioni
Questo, "evento futuro", come fare appuntamento? Screenshot_20230713_184409_Calendar.jpg
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao JariRubano, 

ti ringrazio per lo screenshot! 🙂

L'evento che ci mostri non è stato personalizzato con un nome, pertanto ti viene genericamente notificato come "evento futuro". Premendo sulla voce "Dettagli" puoi verificare che tipo di evento è, in quale calendario (account) è memorizzato e per quanto tempo, se si tratta di un evento ripetuto, ecc.

Se vuoi che compaia il nome dell'evento, dovrai personalizzarlo tu in fase di creazione.

• apri l'applicazion Calendario
  • premi il tasto +, in basso a destra: verrà aperta la schermata per l'inserimento di un nuovo evento
  • nel campo Titolo, inserisci il nome, ad es. "Appuntamento con Tizio": questo è ciò che vedrai al posto di "evento futuro"
  • abilita il cursore su "Tutto il giorno" se si tratta di un evento che non ha un orario specifico; altrimenti, nel campo sotto, inserisci giorno e ora di inizio e di fine
  • inserisci una posizione, se necessario
  • scegli l'account sul quale salvare l'appuntamento
  • seleziona se ricevere la notifica all'ora dell'evento o prima, impostando l'orario esatto di notifica
  • se si tratta di un evento ripetuto, premi sulla voce "Non ripetere" e modifica l'intervallo desiderato

Queste sono le personalizzazioni di base. Inoltre, puoi aggiungere delle note, stabilire l'avvio di una videoconferenza, invitare contatti e gestire il fuso orario.

Quando l'evento è pronto, clicca su Salva per memorizzarlo.

Fammi sapere se questi suggerimenti ti sono d'aiuto. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
JariRubano
Navigator
Opzioni

Io ci ho sempre messo titolo. E mi mostra solo "Eventi Futuro". E ora l'ho messo, suonarmi la scveglia alle 15.15, Xxxx come nome, e apparve solo "Eventi Futuro". 

Franci_C
First Poster
Opzioni

Anche a me su S21+ ed è una cosa molto fastidiosa non vedere il titolo dell'appuntamento!

0 Likes
Members_7FBVNip
First Poster
Opzioni

qualcunio ha risolto? compare anche a me con A33 5G

0 Likes