22-09-2024 10:40 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
- Report Inappropriate Content
22-09-2024 08:01 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
ho lo stesso modello e non ho riscontrato questo problema dopo l'aggiornamento.
Prova a toglierla e poi a reinserirla, inoltre controlla se è sporca nei contatti dorati, o graffiata. Dovresti al limite provare con una sim diversa per vedere se lo fa ancora; in ogni caso prova a vedere se in Modalità Provvisoria si comporta uguale. Questa modalità è un ambiente di test dove le applicazioni di terze parti saranno bloccate, così da testarlo senza la loro interferenza. Clicca sul link di seguito, e segui i vari passaggi:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...
Ricordati di disattivare la Modalità Aereo perché si attiva automaticamente appena entri, poi per uscire basta effettuare un riavvio. Se invece in questa modalità dovesse funzionare bene, allora potrebbe anche dipendere da un'applicazione che avrai scaricato che potrebbe andare in contrasto, e allora dovrai disinstallarle una alla volta, e gradualmente controllare.
22-09-2024 10:12 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
23-09-2024 12:57 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
23-09-2024 04:32 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao a tutti,
PeppeArco, hai provato a verificare se, utilizzando una differente scheda SIM, si manifesta lo stesso inconveniente.
Hai avuto modo, inoltre, di testare nella giornata di ieri e nella giornata odierna il funzionamento del dispositivo? Si è manifestato nuovamente lo stesso messaggio di errore?
In tal caso, ti suggerisco di procedere con un semplice e rapido ripristino delle impostazioni di rete, seguendo questi semplici passaggi:
- Impostazioni
- Gestione generale
- Ripristina
- Ripristino impostazioni di rete mobile
- Ripristino impostazioni
- Ripristina
Successivamente, dovrai riavviare il dispositivo e verificare se il fenomeno segnalato continui a persistere.
Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione.
Ciao!