Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A52s non compare la schermata chiamate

(Argomento creato il giorno: 23-08-2023 09:41 PM)
1859 Visualizzazioni
Si986
Apprentice
Opzioni
Help me!! Quando ricevo una chiamata non riesco a visualizzare chi è se non sblocco lo schermo,non mi appare la chiamata a schermo intero rimane nero,voglio tornare alle vecchie maniere dove facevi in modo da poter trascinare per la risposta.e vedere cbi chiamava
Qualcuno mi può aiutare è abbastanza urgente.
Grazie mille
0 Likes
10 Risposte
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Ciao Si986,

La schermata dell'arrivo di una chiamata spunta a schermo intero quando lo smartphone non viene utilizzato in quel momento. Se si riceve una chiamata mentre lo stai utilizzando spunta a pop-up nella barra di stato.

A presto.
Riccardo Vario
Falcox84
Legend
Opzioni
Forse il suo è un problema diverso perché non vede neanche il pop-up (che si può impostare nelle impostazioni di chiamata) ma comunque di può rispondere, ma vede schermo nero. Intendi quando ricevi chiamata con cellulare bloccato? O sbloccato
0 Likes
Si986
Apprentice
Opzioni
Ciao il problema è quando ricevo una chiamata con il cel bloccato,quando invece lo sto utilizzando mi appare l'icona in cima.
0 Likes
Si986
Apprentice
Opzioni
Si infatti se lo sto utilizzo mi appare nella barra di stato,se invece non lo utilizzo rimane nero
0 Likes
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Allora sarà un bug Software.
Aspetta dei prossimi aggiornamenti e fammi sapere se fixano questo problema.

A presto.
Riccardo Vario
Si986
Apprentice
Opzioni
Ahh ok quindi faccio sempre i prossimi aggiornamenti,grazie mille
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Si, aspetta i prossimi aggiornamenti nei prossimi mesi (il Galaxy A52s li riceve ogni mese) e vedi se la situazione migliora.

A presto.
Riccardo Vario
0 Likes
Dxcc
First Poster
Opzioni
Idem come sopra, sono molto delusa
0 Likes
Si986
Apprentice
Opzioni
Con gli altri aggiornamenti è andato apposto,non sapevo infatti che dovevo aggiornare sempre grazie del consiglio
0 Likes