in data 20-11-2021 06:53 PM
in data 25-11-2022 09:35 AM
in data 25-11-2022 09:36 AM
in data 29-06-2023 11:06 AM
idem, l'errore fotocamera capita molto di frequente, cancello cache dati ecc ma poi si ripresenta (nb. ho il telefono aggiornato all'utlimo fix rilasciato per telefono e app).
In più è LENTA, scatta quando gli pare, non parliamo poi dei video che vengono registrati con degli scatti quando li vai a riguardare.
Ci vogliono degli interventi URGENTI seri di ottimizzazione e di bugfixing perchè una funzionalità così core non è possibile che non vada (e ormai è piu di un anno e mezzo che ho l'a52s)
voglio sperare che samsung faccia qualcosa per i suoi clienti
in data 30-06-2023 04:39 PM
Ciao @-wolf80-,
ti do il bentornato nella Community ufficiale di Samsung Italia!
Sono veramente spiacente per quanto stai riscontrando durante l'utilizzo dell'app Camera.
Per comprendere al meglio la natura dell'anomalia e fornirti un riscontro preciso, avrei la necessità di porti alcune domande.
Potresti indicarmi con quale cadenza di tempo riscontri questo comportamento anomalo?
Hai notato se il fenomeno si verifica nel momento in cui effettui un'operazione particolare?
Considerando che la pulizia della memoria di archiviazione dell'app non è stata risolutiva, ti suggerisco di testare il dispositivo in modalità sicura, seguendo le istruzioni riportate nel seguente link, e verificare se in questo ambiente di test riscontri il medesimo fenomeno.
Tieni presente che in questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un app esterna.
Laddove in questa modalità quanto riscontrato non dovesse persistere, è molto probabile che sul tuo dispositivo sia presente almeno un'app che interferisce con il corretto funzionamento dello stesso. Sarà pertanto necessario eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.
Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione.
Ciao!
in data 01-07-2023 06:16 PM
in data 11-07-2023 11:01 PM
in data 12-07-2023 03:53 PM
Ciao @gimbogil,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Al fine di poter avere un quadro più chiaro e completo della situazione, ti chiedo di allegare gentilmente degli scatti effettuati con il tuo Galaxy A52.
Per farlo, dovrai selezionare l'apposita icona:
Con la frase << ho cancellato i dati >>intendi che hai già provveduto a cancellare dati dell'applicazione Camera?
Per caso hai avuto modo di verificare se l'anomalia persiste utilizzando delle app di terze parti? Ad esempio aprendo la fotocamera mediante Whatsapp o simili.
Tuttavia, vorrei inoltre consigliarti di effettuare un piccolo test:
L'anomalia persiste anche nell'ambiente di test?
Se così fosse, devo informarti che, con forte probabilità, ci troviamo davanti a una criticità hardware.
Ad ogni modo, per scrupolo, al fine di poter correggere eventuali errori presenti nel sistema del tuo dispositivo, ti consiglio di eseguire il backup dei tuoi dati personali seguito dal reset ai dati di fabbrica del device.
Per supportarti in queste operazioni, ti suggerisco di controllare i seguenti link:
Qualora non avessi modo di eseguire il backup mediante SmartSwitch, potrai effettuarlo utilizzando una delle altre modalità disponibili. Trovi qui una pratica guida dedicata:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-fare-il-backup-o-il-ripristino-dei-dati-su-un...
Mi fai sapere? Grazie!
Buona serata.