Fermer

Que recherchez-vous ? Entrez un mot-clé

annuler
Affichage des résultats de 
Rechercher plutôt 
Vouliez-vous dire : 

Sujet d’origine :

A52s errore fotocamera

(Sujet créé le : 20-11-2021 06:53 PM)
3664 Visites

J’ai également ce problème.

manunu
Journeyman
Options
Samsung galaxy a52s 
Quando faccio le foto si blocca l'immagine e non posso ne vedere la foto fatta ne farne un'altra..poi dopo esce il messaggio ERRORE FOTOCAMERA!
Tutto questo di continuo.sembra rallentata tra lo scatto effettivo e il momento in cui provo a scattare ...terribile
0 Compliments
16 Réponses
riccardovario
Black Belt 
Options
Ciao manunu

Prova a cancellare i dati dell'app Fotocamera da impostazioni e vedi se risolvi, sennò prova a fare un reset del dispositivo per rimuovere tutti gli errori accumulati. Se non risolvi neanche in questo modo sarà un bug software che verrà risolto con un prossimo aggiornamento.

A presto.😉
Riccardo Vario
0 Compliments
Andrea_M
Helping Hand
Options

Ciao manunu,

benvenuto nella Community Samsung!

Come suggerito da @riccardovario ti consiglio di cancellare i dati dell'applicazione Camera. 

Vorrei rassicurarti sul fatto che questa procedura non comporta la perdita di alcun dato, ma avrà effetto unicamente sulle impostazioni dell'app.

Per procedere in tal senso segui pure il seguente percorso:

• impostazioni
  • applicazioni
  • Camera
  • memoria archiviazione
  • cancella dati

Successivamente riavvia il dispositivo e verifica il corretto funzionamento.

Fammi sapere!

Ciao.

Andrea
Samsung Community Moderator
0 Compliments
manunu
Journeyman
Options
Ciao sembra che questa procedura abbia risolto! Grazie
bigodi
First Poster
Options
Buonasera,io ho lo stesso problema .attivo la fotocamera in funzione divertimento e mi va in errore. Ho provato a fare tutto ,resettare cancellare dati . Ma il problema rimane. Ho il telefono da 25 giorni. . Non vorrei portarlo in assistenza. Suggerimenti? Vi ringrazio in anticipo
0 Compliments
Cbresci
Apprentice
Options

La procedura non ha funzionato  per l'errore che esce in modalità divertimento 

0 Compliments
manunu
Journeyman
Options
Anche a me in modalità divertimento l'errore è rimasto
0 Compliments
Cornelia_L
Expert
Options

Ciao a tutti, benvenuti in Community bigodi e Cbresci, ciao manunu!

Abbiamo ricevuto alcune segnalazioni relative alla presenza di errori durante l'uso della modalità divertimento con l'app Camera su diversi dispositivi ed il caso è stato riprodotto dai nostri reparti interni.

Desidero rassicurarvi sul fatto che la problematica sarà risolta mediante un aggiornamento del server che gestisce il servizio. Non dovrete dunque attendere una nuova versione software, ma vi invito a verificare di tanto in tanto il funzionamento.

Fatemi sapere 🙂 Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Compliments
egial
Student
Options
É successo anche a me ..la fotocamera da errore....soluzione portato al centro assistenza samsung.... hanno cambiato la fotocamera.. in garanzia

0 Compliments
Veronica_F
Expert
Options

Ciao egial, ti do il benvenuto sulla Community Samsung!

Ti ringrazio per la tua testimonianza! Sono lieta che abbia risolto grazie alla riparazione svolta dai nostri tecnici autorizzati: è evidente che, nel tuo caso, si sia presentato un malfunzionamento per era fondamentale fare riferimento a un nostro centro.

Ci confermi che attualmente tutto funziona in modo corretto? Consideraci sempre a disposizione qualora avessi necessità di ulteriore aiuto 🤝

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Compliments