Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A52s 5g

(Argomento creato il giorno: 07-04-2025 09:29 PM)
278 Visualizzazioni
Mauro1056
Explorer
Opzioni
Salve... vorrei puntualizzare la questioni aggiornamenti. 
Dunque, Samsun aveva assicurato 4 anni di aggiornamenti software ma, ho notato che praticamente, non ne faranno più, a parte quelli trimestrali sulla sicurezza. 
A52s 5g, è stato lanciato ad agosto 2021.
Ad agosto 2025, scadono i 4 anni ma, ad oggi siamo ad Aprile. 
Allora, perché non rispettare la scadenza?
GRAZIE.
17 Risposte
Mauro1056
Explorer
Opzioni
Lo spero. Finché funziona lo tengo, poi si vedrà. Sto valutando un S24 o 25, con Iliad ma, più in là possibile.
0 Likes
etmame
Big Cheese
Opzioni
Il modello A52s non avrà Android 15. Lo avevo anche io e sapevo già dall'inizio che si sarebbe fermato al 14. Erano previsti 3 aggiornamenti maggiori
Mauro1056
Explorer
Opzioni
Quanto l'ho acquistato, tramite venditore di Media world, ero convito che avevo 4 anni di aggiornamenti. Magari, ho capito male io. Certo che mi girano un po' le scatole...pazienza, mi servirà per il futuro.
0 Likes
etmame
Big Cheese
Opzioni
Ti hanno dato una informazione sbagliata. Samsung ha cominciato ad aumentare gli anni di aggiornamenti dal modello successivo, l' A53
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

È sempre stato chiaro che la politica di A52s sarebbe stata 3 Major update (12, 13 e 14) insieme a 4 anni di aggiornamenti di sicurezza dalla data di lancio. La fine degli aggiornamenti di sicurezza è prevista per Settembre 2025. La cadenza degli aggiornamenti può variare, al momento è trimestrale mentre prima era mensile.

Buona giornata
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Mauro1056,

per il Galaxy A52s 5G, l'aggiornamento della versione del sistema operativo era garantita fino a Android 14, in linea con quanto previsto per il prodotto, ossia 3 major update. Attenzione a non confondere gli anni di aggiornamento delle patch di sicurezza con il numero di versioni del sistema operativo: gli aggiornamenti di sicurezza, infatti, sono garantiti almeno fino a Settembre 2025, per un totale di 4 anni dall'immissione in commercio.

Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Mauro1056
Explorer
Opzioni
Credo che passerò al A56 5g, 256gb. Peccato che non si può espandere la memoria.
0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Mauro1056,

seppur il Galaxy A56 non supporti l'inserimento di una scheda di memoria, nel caso in cui dovessi avere necessità di espandere la memoria, potrai valutare l'utilizzo di un cloud.

Tieni presente, infatti, che attualmente il salvataggio dei dati nel cloud è uno dei metodi più utilizzati e che permette maggiore sicurezza per l'integrità dei dati.

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Moderator