un mese fa
Salve,
è da circa un mese che il mio a52s 5G ha problemi con le connessioni wifi e BT. Il problema è iniziato che si spegnessero da sole, ma riattivandole tutto tornava alla normalità. All'inizio non ho dato peso alla cosa. Poi qualche settimana fa, i problemi sono iniziati ad essere più frequenti ed ho notato che era possibile riattivare le connessioni solo spegnendo e riaccendendo lo smartphone. Ad oggi il problema è peggiorato e non è proprio piu possibile riattivare nessuna connessione, neppure spegnendo e riaccendendo lo smartphone. Ho provato ad eseguire i vari consigli trovati qui, ovvero:
purtroppo nessuna delle soluzioni sopra elencate a portato risultati.
Vorrei evitare di fare un Hard reset se non strettamente necessario. Ho provato a vedere tutti i post sia qui che altrove, ma nessuno sembra abbia risolto.
Avete qualche info in più da darmi?
Può essere un problema HW che un centro assistenza puo risolvere? Ovviamente lo Smartphone è fuori garanzia pertanto vovveri capire se in tal caso la spesa ne vale la pena o conviene ricomprarne uno nuovo.
Grazie a chi vorrà rispondermi
3 settimane fa
Ciao @Roby15-73,
ti ringrazio per il riscontro gentilmente fornito.
Mi dispiace apprendere il persistere dell'inconveniente.
Considerando la tipologia d'inconveniente, mi preme informarti che sarà necessario fare riferimento a un centro autorizzato Samsung, presso il quale i nostri tecnici specializzati eseguiranno una perizia del prodotto e procederanno, eventualmente, con un intervento tecnico.
A tal proposito, ti invito a indicarmi il CAP della tua zona, al fine di poter verificare il centro più vicino a te.
In alternativa, potrai verificarlo autonomamente mediante il seguente link:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione.
Ciao!
3 settimane fa
Ciao Danilo, grazie del supporto , ma a questo punto ho preferito acquistare un nuovo A36 5g. L'ho preso già da ieri così ho risolto il problema alla radice.. 🙂
Grazie ancora del supporto e buona giornata.
3 settimane fa
Ciao @Roby15-73,
ti ringrazio per il cortese riscontro e per i dettagli. 😊
Facci sapere come ti trovi con il nuovo modello. 😊
Lo staff rimane a completa disposizione. 🤝
Buona giornata