Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A50 disattiva internet durante le chiamate con Volte abilitato

(Argomento creato il giorno: 01-11-2024 06:02 PM)
118 Visualizzazioni
Cacciatore1
First Poster
Opzioni

Salve il mio cellulare A50 disattiva connessione dati durante le chiamate anche se il Volte è attivo. Ho Optima come operatore. Per risolvere il problema cosa mi consigliate, cambiare operatore o addirittura il cellulare, grazie. 

0 Likes
5 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

VoLTE non deve essere solamente abilitato dal telefono ma anche lato operatore. Da ciò che dici il VoLTE non è attivo. Contatta l'operatore anche se ti consiglio vivamente di passare ad un operatore maggiormente conosciuto e che supporta meglio le moderne tecnologie, se è questo che ti interessa. Sarebbe anche utile valutare di cambiare il dispositivo con uno più supportato, come A16 5G (6 anni di aggiornamenti) oppure A55 5G (5 anni di aggiornamenti) per poter usufruire sempre delle migliori innovazioni come VoLTE o VoWiFi.

Buona serata
0 Likes
Devilman80
Pathfinder
Opzioni
Il problema è del tuo operatore telefonico che non permette di usare il VoLTE l'opzione VoLTE è attivo su tutti i telefoni 5g ,come ti hanno consigliato cambia operatore , ci sono diverse offerte che ti permettono di avere lo stesso numero e pagare poco dati e chiamata illimitate
0 Likes
Cacciatore1
First Poster
Opzioni

Grazie,  molto gentile, cambierò operatore 

0 Likes
Cacciatore1
First Poster
Opzioni

Molto gentile, grazie cambierò operatore.

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Cacciatore1, ti do il benvenuto nella nostra Community. 

Quanto indicato da @FedeX_4823 è corretto, difatti, l'opzione è strettamente necessario che l'opzione VoLTE risulti regolarmente attiva anche sulla tua SIM. 

Considera che sono i diversi gestori telefonici ad ottimizzare i propri servizi per i diversi dispositivi sul mercato e per le relative versioni del firmware installate al loro interno. 

A tal proposito, ti suggerisco di provare a contattare il tuo gestore telefonico in modo tale da poter richiedere questa specifica informazione. 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes