Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A50 calling WIFI

(Argomento creato il giorno: 17-06-2023 10:20 AM)
686 Visualizzazioni
Members_rKNiqjN
First Poster
Opzioni

In qualche elenco il modello A50 compare come compatibile con la funzione CALLING WIFI ma nelle impostazioni del cellulare non compare nessuna scelta in proposito.

Dobbiamo aspettare un probabile aggiornamento o dobbiamo pensare alla sostituzione del cellulare?

Grazie

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Il dispositivo non è nella lista dei dispositivi che supportano Wifi Calling in Italia, per questo non lo vedi. Può darsi che sia supportato in altri stati dove il Wifi Calling è presente da molti più anni. Tuttavia con molte probabilità, visto che ha terminato il supporto software, non riceverà il Wifi Calling. A questo punto ti consiglio di valutare la possibilità di cambiare cellulare. Io ti consiglio, se vuoi risparmiare ma avere tanto allo stesso tempo, i nuovi Samsung Galaxy A34|A54 entrambi con un ottimo supporto software (5 anni di sicurezza e 4 versioni di Android), ottime fotocamere e ottimo schermo. In questo periodo stanno venendo fatti molti sconti su questi dispositivi su Amazon o su altri rivenditori come Unieuro e io, ad esempio, ho comprato A34 a 284 euro al posto di 469 euro.

Resto a disposizione

Buona giornata

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
5 Risposte
Soluzione
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Il dispositivo non è nella lista dei dispositivi che supportano Wifi Calling in Italia, per questo non lo vedi. Può darsi che sia supportato in altri stati dove il Wifi Calling è presente da molti più anni. Tuttavia con molte probabilità, visto che ha terminato il supporto software, non riceverà il Wifi Calling. A questo punto ti consiglio di valutare la possibilità di cambiare cellulare. Io ti consiglio, se vuoi risparmiare ma avere tanto allo stesso tempo, i nuovi Samsung Galaxy A34|A54 entrambi con un ottimo supporto software (5 anni di sicurezza e 4 versioni di Android), ottime fotocamere e ottimo schermo. In questo periodo stanno venendo fatti molti sconti su questi dispositivi su Amazon o su altri rivenditori come Unieuro e io, ad esempio, ho comprato A34 a 284 euro al posto di 469 euro.

Resto a disposizione

Buona giornata
0 Likes
Youtuber048
Navigator
Opzioni
Lo stesso accade a me. Ma io ho un A13 4G
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Qual'è il tuo gestore telefonico?

HUFWBCx.png
0 Likes
Youtuber048
Navigator
Opzioni
Telecom
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ti consiglio di contattare il servizio clienti per ulteriori delucidazioni in merito.
https://www.samsung.com/it/support/livechat/

Contattando la live chat, hai modo di chattare con qualcuno praticamente nell'immediato.
Tieni a portata di mano l'IMEI del telefono in modo tale l'operatore potrà esserti di aiuto
Il servizio è attivo tutti i giorni dalle 9 alle 19

HUFWBCx.png
0 Likes