Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A50 bloccato durante la ricarica.

(Argomento creato il giorno: 26-11-2022 08:26 AM)
699 Visualizzazioni
Members_2WRy9sY
Student
Opzioni

Buongiorno,

ieri ho messo in ricarica lo smartphone e, qualche ora dopo, l'ho trovato bloccato nella schermata di carica. Dopo aver provato qualche volta ad avviarlo senza successo, ho provato ad forzarne il riavvio calcando contemporaneamente il tasto di accensione/spegnimento + vol-, ma, dopo una vibrazione ed un breve schermata nera, è rimasto bloccato nella schermata di avvio. C'è modo di spegnerlo o avviare la recovery mode in questo stato?

6 Risposte
Elisabettasemproni91
Troubleshooter
Opzioni
Chiedi al servizio clienti samsung 8007267864
0 Likes
Elisabettasemproni91
Troubleshooter
Opzioni
Troveranno il modo di far ripartire lo smartphone, se non ci riescono valuta l'acquisto di un nuovo smartphone. Obsolescenza programmata
0 Likes
Members_2WRy9sY
Student
Opzioni

Grazie mille! Provo e vediamo come va.

Elisabettasemproni91
Troubleshooter
Opzioni
Ti consiglio il samsung galaxy note 10 plus io ho il colore Aurora glow versione da 12 gb di ram e 256 gb di memoria espandibile fino ad 1 terabyte va benissimo nuovo costava più di 1000€ quando uscì io lo presi scambiando con un amico il mio iPhone 11 si trovano buone occasioni di smartphone usati. Adesso vale 250€ su subito.it trovi varie occasioni di smartphone nuovi o seminuovi o usati perfettamente funzionanti
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno,

Ti consiglio di recarti presso un centro assistenza autorizzato per un controllo più accurato da parte di un tecnico specializzato, in modo tale che possa risalire al problema.
Se tu dovessi prendere in considerazione di acquistare un telefono, non prendere un telefono vecchio (e usato) quando alla stessa cifra (o poco più) potrai acquistare un telefono nuovo con la possibilità di avere aggiornamenti adeguati.
Inoltre, un telefono usato preso on-line su siti terzi non ti da alcuna certezza di garanzia (visto che saranno telefoni di oltre 2 anni) e non hai alcuna certezza che possa funzionare perfettamente, visto che potrebbero essere telefoni non per il mercato italiano.

HUFWBCx.png
0 Likes
SB61
Helping Hand
Opzioni
Ho un Galaxy A50 da 3 anni e funziona benissimo, caricato sempre con ricarica rapida mai avuto problemi quindi scarterei l'ipotesi di obsolescenza programmata ( non posso negare che non esista) a mia modesta opinione conta come si usano ,comunque sono d'accordo con Anatolia, saluti a tutti voi
0 Likes