Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema screensaver

(Argomento creato il giorno: 02-02-2025 01:52 PM)
58 Visualizzazioni
MorghyA55
Navigator
Opzioni
Ultimamente durante la ricarica dei miei due smartphone, delle rare volte, lo screen saver non si attiva, e resta la schermata di blocco. Per sistemarlo devo solitamente raggiungere il 100% di carica, e da lì non lo fa più per mesi. Come lo risolvo definitivamente?
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, MorghyA55. 🤝

Fai riferimento allo screensaver relativo alla percentuale di batteria, corretto? 🔋

Considerando che la voce si attiva solo alcune volte, immagino che lato impostazioni il settaggio sia impostato su ON. 

• Impostazioni
  • batteria
  • Impostazioni di ricarica
  • Mostra informazioni di ricarica (attiva)

A tal proposito, accade su entrambi i modelli? Potresti indicarmi quali possiedi? Utilizzi un caricatore e cavo ufficiale?

Nell'attesa di un tuo cortese riscontro, ti invito ad eseguire un ripristino dell'interfaccia grafica:

• impostazioni
  • applicazioni
  • applicazioni personali
  • mostra app di sistema (attiva)
  • One UI Home
  • spazio di archiviazione
  • cancella dati

L'operazione non implica la perdita dei tuoi dati personali, tuttavia le impostazioni concernenti l'interfaccia grafica, verranno ripristinate. (sfondo, suoneria, schermata Home)

Mi tieni informata? Rimango a disposizione. 😊

Ciao 👋

Jessica
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
2 Risposte
Soluzione
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, MorghyA55. 🤝

Fai riferimento allo screensaver relativo alla percentuale di batteria, corretto? 🔋

Considerando che la voce si attiva solo alcune volte, immagino che lato impostazioni il settaggio sia impostato su ON. 

• Impostazioni
  • batteria
  • Impostazioni di ricarica
  • Mostra informazioni di ricarica (attiva)

A tal proposito, accade su entrambi i modelli? Potresti indicarmi quali possiedi? Utilizzi un caricatore e cavo ufficiale?

Nell'attesa di un tuo cortese riscontro, ti invito ad eseguire un ripristino dell'interfaccia grafica:

• impostazioni
  • applicazioni
  • applicazioni personali
  • mostra app di sistema (attiva)
  • One UI Home
  • spazio di archiviazione
  • cancella dati

L'operazione non implica la perdita dei tuoi dati personali, tuttavia le impostazioni concernenti l'interfaccia grafica, verranno ripristinate. (sfondo, suoneria, schermata Home)

Mi tieni informata? Rimango a disposizione. 😊

Ciao 👋

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
MorghyA55
Navigator
Opzioni
Utilizzo un a14 e un a55, provando quello che mi hai detto tu dovrebbe funzionare. Lo fa circa 1 volta al mese. Ti aggiorno se non lo fa più, grazie 🙏
0 Likes