Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con Touchscreen

(Argomento creato il giorno: ieri)
83 Visualizzazioni
GiusPeppe93
First Poster
Opzioni
Buona sera due mesi fa ho comprato un Samsung galaxy a 26, ma ho un problema con il touchscreen praticamente avvolte vibra lo schermo, avvolte chiama da solo, spesso di attiva l'assistente Google, possibile che gia lo devo mandare in assistenza?

0 Likes
1 Rispondere
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @GiusPeppe93,

dalla visione dei video che hai allegato, ho potuto notare che in entrambi i casi il dispositivo è posizionato in verticale.

Il comportamento si verifica soltanto quando utilizzi lo smartphone in questa posizione, oppure anche tenendolo poggiato su un piano, come ad esempio su un tavolo?

Se così fosse, ti chiedo di verificare se l’inconveniente si presenta anche in Modalità sicura.

In questa modalità, abbiamo la possibilità di utilizzare soltanto le app di sistema in quanto quelle di terze parti risulteranno bloccate.

Così facendo, nel caso in cui il comportamento non si presenti, potremo comprendere se quest'ultimo possa derivare da un conflitto software o da un'app installata.

A quel punto occorrerà rintracciare l'app responsabile eliminando tutte le app di terze parti e verificando se l'anomalia si ripresenta reinstallandole una per volta.

A questo link puoi trovare tutte le indicazioni per attivare tale modalità:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

Ci tengo a precisare che entrando in modalità sicura si attiverà automaticamente la modalità aereo che potrà essere disattivata dal menù a tendina. Dopodiché sarà possibile utilizzare normalmente il dispositivo per qualche ora e verificare se il fenomeno si presenta.

Al termine della prova, per utilizzare nuovamente il dispositivo, sarà sufficiente un semplice riavvio.

Mi fai sapere?

Ciao!

Claudia
Samsung Community Moderator

0 Likes