Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A34 va in standby durante la riproduzione di video o l'utilizzo

(Argomento creato il giorno: 25-02-2024 09:34 AM)
1239 Visualizzazioni
elighi83
Journeyman
Opzioni
da qualche giorno, prima non si verificava, Se guardo video su instagram, se ascolto spootify e voglio leggere il testo della canzone dopo pochi secondi lo schermo va in standby e si oscura. Con le app che vanno in background (tipo spotify) la musica continua mentre su instragram si blocca il video e devo riaprire e ricercare il video. Il problema non si verifica sempre ma molto spesso. La maggior parte delle volte va in standby dopo pochi secondi, altre volte dopo 10/15 minuti. 
Di recente non ho cambiato nessuna impostazione ad eccezione di aver messo la protezione della batteria durante il caricamento. Ma non credo c'entri niente. Inoltre si verifica sia se il cell è in carica, sia quando non lo è. Ho controllato e il risparmio energetico non è attivo.. 
Il blocco schermo è impostato a 2 minuti, ma va in stanby molto prima di 2 minuti. Inoltre prima, nonostante il blocco schermo impostato non andava comunque in stanby mentre guardavo i video o mentre leggevo i testi delle canzoni sulle canzoni su spotify. È un comportamento anomalo e recente. Il mio è un samsung a34. Ho provato con i video fatti dal telefono e memorizzati in locale come da voi suggerito e non sembra succedere. Non è un problema di connessione internet perché su spotify la musica continua in background senza interruzioni solo che non mi è possibile leggere il testo perché lo schermo si spegne dopo circa 30 secondi. 
Non ho creato routine per lo spegnimento dello schermo.
Come si può risolverle?
0 Likes
2 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao elighi83,

Il fatto che con i sistemi nativi il fenomeno non si presenti (e ipotizzo neanche con il solo telefono in stand-by in schermata Home), indica chiaramente un conflitto dell'App specifica.

Ti raccomando pertanto di verificare se dal Play Store siano disponibili aggiornamenti recenti di Instagram.

Inoltre ti consiglio una sua pulizia software, nel caso sia un corso un piccolo conflitto:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Instagram
- Memoria archiviazione
- Svuota cache 
- Cancella dati

Oppure, se hai l'icona dell'App già a portata di mano:

- Tieni premuta l'App
- Clicca sul simbolo cerchiato Info
- Memoria archiviazione
- Svuota cache 
- Cancella dati

In seguito, riavvia il telefono e verifica il corretto funzionamento.

Fammi sapere come va, a presto! 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
elighi83
Journeyman
Opzioni
Grazie, ho eseguito i passaggi indicati, ad eccezione dell'aggiornamento delle app perché non sono presenti. Sembra aver funzionato.. vedrò nei prossimi giorni, utilizzandolo maggiormente, se si è risolto definitivamente o se si ripresenta il problema. Per il momento funziona, grazie mille!