Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A33 5g

(Argomento creato il giorno: 08-04-2023 09:52 PM)
423 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Fab1ett0
Troubleshooter
Opzioni
Sapete cosa significa quel simbolo blu in alto a destra che mi esce ogni tanto?

image

5 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

È il VoWifi (Chiamata Wifi). Quando è attivo le chiamate vengono effettuate tramite il WiFi di casa invece di passare tramite la rete telefonica. Questo garantisce la possibilità di effettuare chiamate anche quando non si prende bene l'antenna e la possibilità di avere una qualità di chiamata migliore e l'attesa dell'inizio della chiamata ridotto. Funziona solamente se sei connesso allo stesso WiFi del tuo operatore del telefono (se sul telefono hai WindTre allora devi essere connesso a WiFi WindTre per potere usare la funzione). Nel caso volessi disattivarlo (te lo sconsiglio) puoi farlo dalle impostazioni andando in Connessioni e poi Chiamata WiFi. Oltre a disattivarlo puoi decidere se dare la priorità alla chiamata con rete mobile o a quella Wifi. Aggiungo anche che la funzione è stata ottimizzata e la perdita del wifi o alla sua connessione non farà cadere la linea, rimarrai in chiamata come se nulla fosse senza sentire interruzioni o altro.

Resto a disposizione

Buona serata
0 Likes
Retaliation
Helping Hand
Opzioni
Chiamata wi-fi
0 Likes
Fab1ett0
Troubleshooter
Opzioni
Quello lo so. Sto dicendo proprio quel segno blu strano. Che sembra disegnato
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
A me sembra un disegno fatto a mano. Dal tratto mi sembra sia lo strumento penna dell'editor foto Samsung. Probabilmente lo hai messo poi come sfondo. Non è un bug probabilmente c'è qualche modifica che hai effettuato tramite qualche app di sovrapposizione schermo.
Fab1ett0
Troubleshooter
Opzioni
Nono. Questo e' capitato quando ho acceso lo smartphone
0 Likes