Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A32 5G

(Argomento creato il giorno: 19-01-2023 06:42 PM)
444 Visualizzazioni
Anna miucci
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti,a marzo 2022 mi è stato regalato un Samsung A 32 5G,dopo poco sono iniziati i problemi si spegneva all improvviso,ho resistito a mandarlo in assistenza perché sono lontana e cmq il telefono ripartiva subito ho chiamato l'assistenza la quale mi ha tolto da remoto alcune app ma niente finché un giorno non si è acceso più,questa volta costretta a l ho mandato in assistenza la quale mi ha chiesto 130 euro perché a loro dire il telefono era stato a contatto con umidità come cucina o bagno e c erano parti ossidate.Ok pago i 130 euro e subito dopo il corriere mi riporta il telefono che dopo un ora dopo averlo acceso si è spento e successo 3 volte in poche ore,ricontattato l' assistenza passerà di nuovo il corriere per ritiro

La domanda è questa se il telefono ha lo stesso difetto significa che i soldi che ho speso non sono serviti ad aggiustare un bel nulla quindi mi pare davvero un abuso e magari lo schermo che hanno tolto al mio lo useranno per riparare un altro telefono 

6 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Anna miucci, benvenuta nella nostra Community.

È singolare che l'anomalia si sia ripetuta a stretto giro dall'intervento in assistenza, e posso rassicurare sulla bontà delle azioni svolte da parte dei nostri tecnici.

Vorrei comunque verificare quanto intercorso in sede di laboratorio, ed a tal proposito di ho richiesto in privato alcuni dati utili.

Sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi se ti stai connettendo da browser web.

MP_example.png

Dall'App Samsung Members invece, dopo il profilo, clicca su Messaggio diretto.

Ti aspetto! Buona giornata.

0 Likes
Roberto68RVT26
Apprentice
Opzioni

Legalmente le vs chat dell'area Members contano quanto.....devo continuare? La gente/consumatori voglio riferimenti certi vedi mail/PEC a cui poter scrivere e lasciare passaggi certi (date e descrizioni) riguardo a reclami per vs disservizi o peggio per vs inadempienze contrattuali.

 

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Roberto68RVT26,

ti chiedo gentilmente di proseguire la gestione del tuo caso con il supporto reclami.

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert

0 Likes
bju
First Poster
Opzioni
Cone fa un brand così grande ad avere un servizio clienti così pessimo . Provo a mettermi in contatto con samsung da ieri , e l'unica cosa che riescono a fare , è chiamarmi da altri paesi senza risolvere alcun problema, che per lo più è stato causato da samsung su una spessa anche eccessiva. Niente numeri diretti, niente riposte ... e con la chat samsung si passano la palla tra vari servizi invece di risolvere.. sono alibita
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao bju, bentornata 🤝!

Leggo con dispiacere queste tue parole. 

I nostri operatori lavorano sempre al massimo delle loro possibilità per poter fornire supporto e soluzioni celeri ai nostri clienti.

Avrei piacere di verificare l'accaduto e ti chiedo, per questo motivo, d'inviarmi un messaggio privato con all'interno questi dati:

  • nome e cognome
  • recapito telefonico
  • indirizzo email

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.

Attendo tue.

A presto,

0 Likes
mcpunti
First Poster
Opzioni
Buongiorno ho urgenza di contattarvi tramite pec mcp
0 Likes