Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A26 sensore impronta

(Argomento creato il giorno: un mese fa)
198 Visualizzazioni
seppe983
First Poster
Opzioni
Salve , quasi quotidianamente il sensore di impronte digitali del mio smartphone si blocca(appare una notifica in alto che mi avvisa di riprovare più tardi) e solo
Riavviando in modalità sicura il problema si risolve, come mai? Soluzioni per risolvere definitivamente il problema?
0 Likes
3 Risposte
moronis
Apprentice
Opzioni
Salve riprovi ad eliminare l ' impronta dalle impostazioni del suo galaxy a 26 5g e registri di nuovo l ' impronta , provi .
seppe983
First Poster
Opzioni
Grazie per la risposta, si avevo tentato, il problema però non sta nel fatto che non la riconosca , tanto nel fatto che categoricamente non mi permette neanche di tentare di usarla, comunque que ritenteró
0 Likes
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @seppe983,

l'operazione proposta da @moronis è comunque indicata per questo genere di casistiche. 

Al di là del mancato riconoscimento, eliminare le impronte e, in generale, cambiare metodo di sblocco per poi reimpostare le impronte può aiutare ad evitare anomalie di sorta. 

Detto questo, preciso che il Galaxy A26, così come tutti i nostri dispositivi dotati di sblocchi biometrici, potrebbero richiedere ciclicamente l'inserimento della password o del PIN di backup per lo sblocco, non permettendo di sbloccare lo smartphone se non inserendo questo dato.

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Moderator

0 Likes