Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A23 5G

(Argomento creato il giorno: 20-01-2025 04:35 PM)
181 Visualizzazioni
Roby3011
Explorer
Opzioni
Salve ma non ci sono aggiornamenti per il mio modello ? Sicurezza è al 1 novembre e la One UI 7 ?

Grazie, Roberto 
0 Likes
5 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

Ti confermo che l'ultimo aggiornamento per il Galaxy A23 5G è quello che ha introdotto le patch di sicurezza di Novembre 2024. Il dispositivo, attualmente, riceve aggiornamenti di sicurezza ogni 3 mesi. Pertanto, è presumibile che il prossimo aggiornamento possa arrivare nel mese di Febbraio.

Come già indicato all'interno del tuo precedente post, il dispositivo ha concluso il programma di aggiornamenti Android, quindi non è previsto l'aggiornamento alla One UI 7, ma continuerà a ricevere aggiornamenti di sicurezza.

Ulteriori informazioni ufficiali sul rilascio della nuova versione Android/One UI verranno indicate nella sezione "Avvisi" dell'app Samsung Members (icona campanella) e/o nella Newsroom Italia: https://news.samsung.com/it/

A presto.

samu331
Pathfinder
Opzioni
Ma è stato appena rilasciato 2 anni fa?
Anche tab a9 plus riceverà fino a android 16
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @samu331,

ti confermo che il dispositivo Galaxy Tab A9+ verrà aggiornato fino a ricevere la versione del sistema operativo Android 16. 😊

Rimango a disposizione per eventuali ulteriori necessità.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
NMG3197
First Poster
Opzioni
Ma per il samsung galaxy A23 ci saranno aggiornamenti? Io non posso permettermi, al momento, uno smartphone nuovo...
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @NMG3197, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Per il Galaxy A23, sia il modello LTE che il 5G, Android 14 è l'ultima versione software disponibile. Non saranno rilasciate ulteriori versioni di Android, però lo smartphone continuerà a ricevere aggiornamenti di sicurezza fino a Settembre 2026 (per il modello 5G).

Non hai dunque necessità di cambiare smartphone, in quanto sarà ancora protetto e sicuro. 🙂

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes