Scopri con noi i nuovi Galaxy Foldable all’evento Galaxy Unpacked | 9 luglio 2025 ore 16:00 | live su Samsung.it. Resta aggiornato sulle novità in... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Scopri con noi i nuovi Galaxy Foldable all’evento Galaxy Unpacked | 9 luglio 2025 ore 16:00 | live su Samsung.it. Resta aggiornato sulle novità in... Visualizza Post |
Ciao a tutti, e diamo il benvenuto in Community ai nuovi utenti. Trattandosi di un tema ricorrente in occasione di aggiornamenti principali del... Visualizza Post Ciao @IlGiova, confermo che, per procedere correttamente, sarà necessario collegare il dispositivo a... Visualizza Post |
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post Ciao @victual, per poter ricevere assistenza tecnica per il tuo Galaxy A50, ti invito a creare una n... Visualizza Post |
Ciao a tutti! In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto! ... Visualizza Post Le Norme della Community di Samsung Italia stabiliscono regole fondamentali per mantenere un ambient... Visualizza Post |
Ciao ragazzi oggi ho scoperto e scaricato la app imail di samsung,la sto testando,uso gmail da sempre voi cosa ne pensate? Che app imail... Visualizza Post Gmail ha il pregio di scansionare la posta in tempo reale senza praticamente incidere sulla batteria... Visualizza Post |
Qualcuno sa quando fanno un altro aggiornamento,io ringrazio tutti per i consigli fatto tutto ma il problema rimane a questo punto c'è solo da... Visualizza Post Grazie se non lavoravo con le reperibilità notturne potevo anche tenerlo ,poi faccio tutto con il te... Visualizza Post |
Ciao a tutti, potreste aiutarmi a comprendere, chiedo qui perché siete più esperti di me, mentre sfogliavo pinterest all'improvviso mi è uscito... Visualizza Post Se protezione app e play protect fanno un lavoro a babbo morto allora mi chiedo come mai protezione ... Visualizza Post |
Voglio scrivere questo post perché sono curioso di sapere perché Samsung non fa mai le beta in Italia. Ringrazio a chi mi risponde Visualizza Post |
Salve, qualcuno sa dirmi come nascondere il contenuto dei messaggi quando lo schermo è acceso e ho impostato le notifiche popup? Visualizza Post |
Ciao ! Ho acquistato il telefono da poco tempo, ma non mi arrivano le notifiche popup con l'illuminazione edge, anche se ho tutto attivato.... Visualizza Post |
Ciao a tutti, spero che qualcuno che è passato al nuovo Galaxy A17 5G possa darmi una mano. Attualmente ho un Galaxy A16 5G e mi ci trovo molto... Visualizza Post Hai fatto bene a chiedere, perché la differenza in maneggevolezza tra A16 5G e A17 5G è davvero mini... Visualizza Post |
i have a samsung a14 that doesnt support good lock and i wanted the dark icons of one ui 7 but even theme park is not supported so how do i do it? ... Visualizza Post |
Scusate, ho effettuato l'ultimo aggiornamento della Security sul mo smartphone Samsung A54 5G, ma lo trovo molto rallentato e si blocca,... Visualizza Post |
Buongiorno vorrei sapere dopo aver provato tutti i modi,riportare ai dati di fabbrica il telefono con questo aggiornamento va in blocco minimo 12... Visualizza Post Ma io penso questo: siccome io personalmente sono un pirla qualunque,magari non risolvono il problem... Visualizza Post |
Ciao a tutti, volevo chiedere un parere a chi sicuramente se ne intende più di me. Ho un A34 da quasi due anni, ho sempre installato sui... Visualizza Post Stai tranquilla che l' amtivirus macafee r' uno dei migliori torna a dormire e spegni sempre lo smar... Visualizza Post |
Ho un Samsung Galaxy A13 da quando è uscito. Con Samsung mi sono trovato quasi sempre bene. Il mio budget non è troppo alto ma... Visualizza Post |
Allora io il 12 agosto o resettato il mio a35 perche lo acquistato il 1 luglio ma dopo una settimana a iniziato che dopo un ora in standby ci... Visualizza Post Come ti ho già spiegato... il telefono deve attivare tutto in quei pochi millisecondi...stai a fa un... Visualizza Post |
Ciao, vi chiedo un consiglio sul tema del mio telefono, secondo voi è meglio la prima versione con più arancione o più sul grigio? ... Visualizza Post |
Ciao, non ricordo se ho già chiesto, ho da circa 15 giorni un Galaxy A36 5G. Riceverà android 16 con One UI 8 ? ... Visualizza Post |
Salve, ho acquistato il telefono da poco tempo. Ma ho problema. E riguarda le notifiche. Io vorrei attivare le notifiche popup per tutte le app; il... Visualizza Post L'unica cosa che potrei dirti è che magari hai il "non disturbare" attivato e le notifiche non fanno... Visualizza Post |
Per il nuovo aggiornamento vorrei che la trasparenza dei widget sia come fa vedere nell'anteprima. Come esempio: ... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, segnalo aggiornamento A33 5G. Visualizza Post |
|
Buongiorno, Ho un Samsung A56 che ha un problema con le chiamate. Se chiamo con il telefono normale non ho problemi ma quando vado su Google... Visualizza Post serve appunto scegliere un'app predefinita che verrà poi usata per le prossime volte Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
23 | |
20 | |
18 |