mercoledì
Buonasera, dopo aver aggiornato con versione One UI 7.0, android versione 15, il 1/9/2025 ho seri problemi di connessione dati con whatsapp girando la provincia di Verona. Col wifi funziona benissimo a casa (Verona). Avendo contattato vodafone (mio operatore) mi hanno detto di contattare Samsung e vedere se ci sono stati altri casi perchè vodafone risulta non avere problemi nella rete.
Grazie in anticipo saluti
Francesco
ieri
Ciao @Members_eDfDtgh,
potresti indicarmi se hai avuto modo di effettuare un test inserendo una differente SIM sul tuo device?
Tieni presente inoltre, che alcuni utenti, hanno risolto poiché il gestore Vodafone ha resettato i parametri della SIM. A tal proposito, il tuo provider di rete ha provveduto a procedere in tal senso?
Ad ogni modo, ti abbiamo fornito tutte le info qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/aggiornamento-galaxy-a14-deluso/m-p/13385156#M10...
Tienimi informata, rimango a completa disposizione. 🤝
Buona giornata.
ieri
Buonasera Jessica, la scheda differente non è possibile in quanto non ho altre sim mie.
A tal proposito Vodafone mia ha risposto che non hanno fatto nulla sulla mia sim e che pertanto eventuali problemi di dati sono da attribuire all'apparecchio perchè la rete vodafone non risulta creare problemi nella mia provincia dove lavoro, ossia Verona. E' forse qualche bug creato da aggiornamenti fatti.
Tu scrivi che "alcuni utenti, hanno risolto poiché il gestore Vodafone ha resettato i parametri della SIM." Cosa hanno risolto?
Grazie mille Ciao
Francesco