Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A13 condivisione schermo

(Argomento creato il giorno: 24-06-2023 09:31 PM)
6920 Visualizzazioni
Lori11
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, volevo fare una domanda dopo essermi informata abbastanza.
Ho letto che il Samsung Galaxy A12, non dispone di protocolli atti a poter condividere lo schermo con un televisore, quindi sono qua per domandare se con il Samsung Galaxy A13 si può condividere lo schermo (dato che non ho trovato informazioni sull'A13).
Ringrazio veramente chiunque possa rispondermi e dirmi come si fa. Grazie e arrivederci!
19 Risposte
Opzioni
Ciao

Si deve avere una Smart TV per farlo, altrimenti, puoi acquistare un Chromecast con Google TV per trasmetterci lo schermo
0 Likes
Lori11
Apprentice
Opzioni
Ho la smart tv, ho provato ma non so come fare.
0 Likes
Opzioni
Siccome hai un telefono con la One UI CORE, che ha meno funzioni, non hai Smart View, ma ho trovato un testo copiato da una guida, ora la incollo:

Step 1. Accedi all'app SmartThings e seleziona il dispositivo TV.

Step 2. Tocca Più opzioni (tre punti verticali) > seleziona l'opzione mirroring (Smart View).

Step 3. Avvia la connessione nel messaggio pop-up che ti chiede se vuoi procedere e riprodurre lo schermo

Unica soluzione se non hai lo Smart View sul telefono
0 Likes
Opzioni
Leggi il commento di sotto, ti sarà d'aiuto
0 Likes
Lori11
Apprentice
Opzioni
Grazie mille, posso comunque domandare cos'è Smart View e a cosa serve? Ho trovato molti messaggi su questo Smart View
0 Likes
Lori11
Apprentice
Opzioni
Ho il telefono aggiornato ma non ho smart view nel pannello rapido come tutti.
Come lo installo?
Grazie a chiunque mi potrà rispondere dinuovo!
0 Likes
Opzioni
Ho lo stesso telefono, non ho Smart View perché ho la One UI Core, come ho detto, ha meno funzioni
Non si può installare

Inoltre, Smart View è presente sui dispositivi:
Serie A
A20e/A20s
A30/A30s
A40
A50
A70
A80
A90
A21s
A31
A41
A51/A51 5G
A71/A71 5G
A22/A22 5G
A32
A42 5G
A52/A52s
A72 5G
A23 5G
A33 5G
A53 5G
A34
A54

Serie S

S7/S7 edge
S8/S8+
S9/S9?+
S10/S10+/S10e/S10 5G
S20/S20+/S20 Ultra
S21/S21+/S21 Ultra
S22/S22+/S22 Ultra
S23/S23+/S23 Ultra
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Lori11, ti do il benvenuto in Community!

Fai riferimento alla condivisione di contenuti mediante mirroring?

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-eseguire-il-mirroring-dallo-smartphone-samsun...

In tal caso, devo confermarti che il Galaxy A13 non supporta tale funzionalità.

Sui dispositivi in cui tale possibilità è prevista, è possibile procedere in due modi:

• Attraverso la funzione Smart View, presente tra i comandi rapidi del Pannello Notifiche (il cosidetto "menu a tendina", accessibile eseguendo un trascinamento verso il basso dalla parte alta del display).
  • Utilizzando l'applicazione SmartThings, dalla quale è possibile connettersi al proprio monitor o tv.

Se non trovi il comando Smart View nel menu a tendina, significa che il prodotto non prevede questa funzione.

Tieni presente che alcuni modelli della serie Galaxy A non dispongono dei protocolli utili per l'esecuzione della condivisione dello schermo: potresti quindi trovare sul Play Store delle app di terze parti che consentono la condivisione dello shcermo, ma non possiamo garantirti il corretto funzionamento. 

Resto a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
oseee
First Poster
Opzioni
Salve ho lo stesso talefono ma quando clicco i tre puntini mi fa solo un altro mini tastino con modifica
0 Likes