Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

4 chiacchiere: vi piacerebbe un Galaxy serie A piccolo?

(Argomento creato il giorno: 20-03-2025 10:23 PM)
43 Visualizzazioni
Gfr_73
Helping Hand
Opzioni

Buongiorno a tutti,

apro questo topic perchè mi sono sempre fatto questa domanda: 

perchè Samsung ogni anno fa uscire 2 o 3 modelli della serie A tutti con schermo grande?

A me personalmente questa abbondanza di modelli ogni anno genera solo confusione e a parte i prezzi si fa fatica a distinguere cosa porta in più un "A5*" rispetto a un "A3*".

Mi piacerebbe che sulla serie A ci fosse una logica simile alla serie S (stesso nome, un modello piccolo, uno grande e uno più potente) o che almeno tra le varie scelte ce ne fosse almeno uno piccolo e maneggevole.

A voi i commenti.

Grazie

5 Risposte
michele1081
SuperStar
Opzioni
Sarebbe bello in cellulare più piccolo Sarebbe bene per chi fa lavori manuali per tenere in tasca
Walty71
Troubleshooter
Opzioni
Evidentemente non avrebbe sufficiente mercato. Mio personale punto di vista.
etmame
Big Cheese
Opzioni
Purtroppo tutte le volte che è uscito un modello con dimensioni più piccole le vendite non sono state sufficienti a giustificare la vendita. Anche la Apple non produce più la versione mini
Gfr_73
Helping Hand
Opzioni
Non parlo di mini ma di un telefono con 6,1 6,2 pollici come i serie S base più recenti
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Devi comprare un Sxx base... Evidentemente non avrebbe mercato un fascia medio-bassa di dimensioni minori e chi vuole il piccolo o il grande deve passare a S, base o ultra. Anch'io amo quelli piccoli...il top era iPhone 7 e 8 poi ho abbandonato Apple a favore di Samsung e avuto S10e... Ora S22+ perché il base non ha batteria abbastanza capace, caratteristica di tutti i piccoli (sotto 6.1)
0 Likes