Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

vetro rotto piano induzione NZ84J9770EK

(Argomento creato il giorno: 03-08-2019 05:00 PM)
5420 Visualizzazioni
elexxa
First Poster
Opzioni

salve a tutti ho rotto il vetro del mio piano ad induzione samsung nz84j9770ek sapete dirmi se è possibile sostituire solo vetro e il prezzo? grazie 

0 Likes
7 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao elexxa,

ti diamo il benvenuto in Community! :smiling-face:

Per casistiche simili è necessario rivolgersi ad un nostro centro di assistenza autorizzato: ti ho inviato un messaggio privato contenente maggiori dettagli su come procedere.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
raffaelepetrozza
First Poster
Opzioni

Ciao. ho lo stesso problema di elexxa, potete aiutarmi?

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao raffaelepetrozza,

benvenuto nella nostra Community!

Quindi si è danneggiato il vetro del piano ad induzione? Se si, ti confermo sarà possibile ripararlo mediante l'ausilio e supporto dei nostri tecnici specializzati. 

Per procedere in tal senso, potrai richiedere l'apertura di un ticket di assistenza al nostro servizio clienti. Qui i riferimenti:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Rimango a disposizione.

Ciao e buona giornata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Gianko76
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

mi inserisco in questo topic perchè ho lo stesso piano ad induzione. Il mio problema è che sotto il vetro dopo un anno di utilizzo sono comparsi degli aloni. Inoltre da ieri si sente una leggera piuzza di plastica bruciata. Ho verificato il piano anche da sotto smontando il cassetto e non ho notato nessuna anomalia, il cavo e l apresa elettrica integra. Cosa mi suggerite di fare?

Grazie mille20241126_071942.jpgAloneAlone20241126_072000.jpg20241126_084952.jpgAloneAlone

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Gianko76, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Per prima cosa, potresti indicarmi se hai provveduto a effettuare una pulizia utilizzando un prodotto specifico per piani induzione? 

Utilizzi degli adattatori o delle pentole non idonee all'induzione? Tieni presente che l'uso improprio di adattatori e pentole non idonee può andare a generare un surriscaldamento con conseguente creazione di aloni biancastri.

Per quanto concerne la tua segnalazione relativa all'odore di i plastica bruciata, potresti indicarmi se si è trattato di un caso isolato, oppure si verifica ogni qual volta utilizzi il piano? 

Attualmente il prodotto funziona in maniera corretta oppure hai riscontrato delle difficoltà nel suo funzionamento? 

Tienimi aggiornato, rimango a disposizione .

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Gianko76
First Poster
Opzioni
Ciao Danilo, per la pulizia utilizzo sempre lo stesso prodotto, ma come ho scritto gli aloni sono sotto al vetro, per le pentole sempre idonee all' induzione , con relativo simbolo e non ho adattatori. Per la puzza di bruciato si sente quando utilizzo due fuochi ( quelli superiori) e dopo un po di tempo.
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Gianko76,

in merito al surriscaldamento, il piano a induzione ha mai presentato qualche codice di errore?

Ti chiedo questo perchè, quando al temperatura rilevata è maggiore di quanto previsto, dovrebbe appare il codice C1.

Nello specifico, dovrebbe apparire il seguente simbolo: Virginia_G_0-1733218430747.png

Per quanto riguarda gli aloni, quanto descrivi potrebbe esser dovuto alla qualità delle pentole a induzione, o non perfettamente compatibili.

Hai verificato se gli inconvenienti segnalati si presentano anche utilizzando un diverso modello di pentole?

Per maggiori approfondimenti ti raccomando in ogni caso di fare riferimento al nostro canale tecnico dedicato, a questi recapiti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Rimango a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes