in data 03-08-2019 05:00 PM
salve a tutti ho rotto il vetro del mio piano ad induzione samsung nz84j9770ek sapete dirmi se è possibile sostituire solo vetro e il prezzo? grazie
in data 06-08-2019 12:21 PM
in data 03-08-2022 06:09 PM
Ciao. ho lo stesso problema di elexxa, potete aiutarmi?
in data 04-08-2022 11:44 AM
Ciao raffaelepetrozza,
benvenuto nella nostra Community!
Quindi si è danneggiato il vetro del piano ad induzione? Se si, ti confermo sarà possibile ripararlo mediante l'ausilio e supporto dei nostri tecnici specializzati.
Per procedere in tal senso, potrai richiedere l'apertura di un ticket di assistenza al nostro servizio clienti. Qui i riferimenti:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Rimango a disposizione.
Ciao e buona giornata,
in data 26-11-2024 01:37 PM
Buongiorno,
mi inserisco in questo topic perchè ho lo stesso piano ad induzione. Il mio problema è che sotto il vetro dopo un anno di utilizzo sono comparsi degli aloni. Inoltre da ieri si sente una leggera piuzza di plastica bruciata. Ho verificato il piano anche da sotto smontando il cassetto e non ho notato nessuna anomalia, il cavo e l apresa elettrica integra. Cosa mi suggerite di fare?
Grazie milleAlone
Alone
in data 26-11-2024 02:19 PM
Ciao Gianko76, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.
Per prima cosa, potresti indicarmi se hai provveduto a effettuare una pulizia utilizzando un prodotto specifico per piani induzione?
Utilizzi degli adattatori o delle pentole non idonee all'induzione? Tieni presente che l'uso improprio di adattatori e pentole non idonee può andare a generare un surriscaldamento con conseguente creazione di aloni biancastri.
Per quanto concerne la tua segnalazione relativa all'odore di i plastica bruciata, potresti indicarmi se si è trattato di un caso isolato, oppure si verifica ogni qual volta utilizzi il piano?
Attualmente il prodotto funziona in maniera corretta oppure hai riscontrato delle difficoltà nel suo funzionamento?
Tienimi aggiornato, rimango a disposizione .
Ciao!
in data 02-12-2024 01:09 AM
in data 03-12-2024 10:36 AM
Ciao Gianko76,
in merito al surriscaldamento, il piano a induzione ha mai presentato qualche codice di errore?
Ti chiedo questo perchè, quando al temperatura rilevata è maggiore di quanto previsto, dovrebbe appare il codice C1.
Nello specifico, dovrebbe apparire il seguente simbolo:
Per quanto riguarda gli aloni, quanto descrivi potrebbe esser dovuto alla qualità delle pentole a induzione, o non perfettamente compatibili.
Hai verificato se gli inconvenienti segnalati si presentano anche utilizzando un diverso modello di pentole?
Per maggiori approfondimenti ti raccomando in ogni caso di fare riferimento al nostro canale tecnico dedicato, a questi recapiti: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Rimango a disposizione.
Ciao!