in data 04-05-2022 10:04 PM
Buonasera mi sono accorto che non mi funzionano entrambi le ventole poste all'interno del forno nella parte finale dello stesso entrambi non si accendono ho effettuato il reset di dieci minuti ma non è cambiato nulla il modello è nv75n5671rs
Risolto Andare alla soluzione.
05-05-2022 10:04 AM - modificato 05-05-2022 10:18 AM
Ciao Fradara69, benvenuto sulla Community Samsung!
Potresti indicarmi se sul display del forno viene un codice di errore specifico?
Le ventole restano ferme quando imposti una qualsiasi delle modalità di cottura disponibili? Ti faccio questa domanda perchè le ventole possono restare ferme quando imposti la modalità statica.
Verifica se le ventole partono impostando, ad esempio, la modalità ventilata.
Ti ricordo che puoi selezionare la modalità mediante l'apposito selettore contrassegnato in giallo qui sotto:
Tutte le informazioni sul pannello di controllo e il suo funzionamento sono indicate a pag. 15 e successive:
Se noti che le ventole non partono mai a prescindere dalla modalità di cottura selezionata, è opportuno che il forno venga periziato dai tecnici di un nostro centro di assistenza autorizzato.
Per poter prendere un appuntamento, puoi fare riferimento al nostro supporto tecnico mediante i nostri canali dedicati:
https://www.samsung.com/it/support/contact/#onlinesupport
Facci sapere!
Ciao
05-05-2022 10:04 AM - modificato 05-05-2022 10:18 AM
Ciao Fradara69, benvenuto sulla Community Samsung!
Potresti indicarmi se sul display del forno viene un codice di errore specifico?
Le ventole restano ferme quando imposti una qualsiasi delle modalità di cottura disponibili? Ti faccio questa domanda perchè le ventole possono restare ferme quando imposti la modalità statica.
Verifica se le ventole partono impostando, ad esempio, la modalità ventilata.
Ti ricordo che puoi selezionare la modalità mediante l'apposito selettore contrassegnato in giallo qui sotto:
Tutte le informazioni sul pannello di controllo e il suo funzionamento sono indicate a pag. 15 e successive:
Se noti che le ventole non partono mai a prescindere dalla modalità di cottura selezionata, è opportuno che il forno venga periziato dai tecnici di un nostro centro di assistenza autorizzato.
Per poter prendere un appuntamento, puoi fare riferimento al nostro supporto tecnico mediante i nostri canali dedicati:
https://www.samsung.com/it/support/contact/#onlinesupport
Facci sapere!
Ciao
in data 05-05-2022 10:08 AM
Buongiorno sul display non mi dà nessun codice d'errore poi impostando la cottura ventilata non partono le ventole
in data 13-05-2022 07:18 AM
Contattata assistenza cambiate entrambe le ventole erano difettose
in data 24-05-2022 05:52 PM