Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ventola frigo

(Argomento creato il giorno: 07-12-2021 08:40 AM)
11379 Visualizzazioni
Pamela18
Student
Opzioni

Salve, ho installato ieri sera un frigorifero Samsung RT46K664PSL ed é sempre in funzione anche se ha già raggiunto la temperatura. Si sente un rumore di sottofondo continuo, come se la ventola fosse costantemente attaccata. É normale che non si stacchi mai? Il mio vecchio frigorifero non rimaneva sempre in funzione ma si accendeva solo quando necessario.

12 Risposte
Filippo lombardi
First Poster
Opzioni

salve ho comprato un frigo da incasso ,  istallato il 26/11/2022 sto notando che la ventola  da due giorni non si spegne mai è normale? Modello brb26603dww non  stacca mai anche se arriva a temperatura. Se lo spengo del tutto il motore non parte fino quando non arriva a temperatura programmata.possono essere le guarnizioni? Visto che ho spostato l’apertura 

0 Likes
steven70
First Poster
Opzioni
Buongiorno, ho la ventola del congelatore di ricircolo aria interna del mio samsung no frost che parte ad intermittenza di un paio di secondi e si ferma non facendo arrivare il frigo a temperatura,. Di cosa può trattarsi?
Grazie. Stefano
0 Likes
Elenamirtillo
First Poster
Opzioni
Ho un samsung no frost, ha 5 anni, e sotto il cassetto della frutta si forma parecchia acqua. Da cosa è dovuto, come posso riparare questo scomodo inconveniente ? Grazie in anticipo della risposta.
0 Likes