in data 13-04-2022 07:16 PM
Buonasera, vorrei sapere perché con il mio microonde MGMG23T5018GC/ET appena acquistato ho in dotazione una vaporiera pur non avendo il comando Healty Steamer. Grazie
in data 14-04-2022 12:06 PM
Ciao Members_cDtgJK8, ti do il benvenuto nella nostra Samsung Community
Benchè questo specifico modello non sia provvisto del programma Healty Steam, può comunque essere utilizzato per cucinare piatti a vapore. Per questa ragione, in confezione è presente anche la vaporiera 🙂
Questa indicazione è presente anche nella descrizione del prodotto sul nostro sito:
https://www.samsung.com/it/microwave-ovens/grill/microwave-oven-grill-mg23t5018gc/
La differenza è che i microonde dotati della funzione Healthy Steam prevedono una serie di programmi preimpostati, quindi non è necessario impostare potenza e tempo di cottura.
Se desideri un aiuto per l'utilizzo della funzione vapore, a partire da pagina 24 del manuale utente trovi una pratica tabella con alcune indicazioni:
Resto a disposizione nel caso in cui avessi necessità di ulteriori informazioni.
Ciao!
in data 14-04-2022 12:11 PM
in data 15-02-2025 12:39 PM
Salve, forno da poco acquistato. Non comprendo quale funzione debba attivare se uso la vaporiera e quale non debba mai attivare.
Grazie
in data 19-02-2025 11:21 AM
Ciao Vincenzo196604,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.
Per poter effettuare le opportune verifiche e indicarti una soluzione precisa, ti chiedo gentilmente di fornirmi il codice modello completo del forno in tuo possesso.
Potrai facilmente recuperare questa informazione seguendo le istruzioni indicate nel seguente link, presente nel nostro portale:
Mi fai sapere? Rimango in attesa di maggiori dettagli.
A presto!
Danilo
Samsung Community Expert.
in data 19-02-2025 12:06 PM