Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vano cool select duo

(Argomento creato il giorno: 21-12-2019 07:36 PM)
1481 Visualizzazioni
Vincenzo-
First Poster
Opzioni

Buonasera ,chiedo info per il mio nuovo frigo combinato RB37J501MSA ha l'ultimo cassetto  in basso denominato COOL SELECT DUO che mi congela la parte della verdura appoggiata sul fondo .

la temperatura del frigo è a 3 e il regolatore dietro al cassetto al minimo e ci sono dentro solo sempre e solo un paio di referenze .ma così tutto quello che passa di lì e da gettare ,mi ha completamente congelato una zucchina .per favore aiutatemi perché per il resto l'acquisto mi soddisfa molto.

grazie 

0 Likes
3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Vincenzo-,

ti ho inviato un messaggio privato.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Lui65
First Poster
Opzioni

Buonasera ,

anch’io chiedo info per il mio nuovo frigo combinato RB37J501MSA ha l'ultimo cassetto  in basso denominato COOL SELECT DUO che mi congela la parte della verdura appoggiata sul fondo .

La temperatura del frigo è a 3 e il regolatore dietro al cassetto al minimo e ci sono dentro solo poche referenze si congelano le verdure, attendo vs. Riscontro, riscontro inoltre bassa intensità dell'illuminazione, per il resto l'acquisto mi soddisfa..

grazie 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Lui65,

benvenuto nella nostra Community!

In situazioni come questa occorre verificare il cambio della temperatura del vano (generalmente 4 dovrebbe andar bene), nonché verificare se il cassetto sia eccessivamente carico quando riscontri formazione di ghiaccio.

Il ghiaccio tende a formarsi quando l'aerazione all'interno del cassetto non avviene in maniera corretta.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes