in data 21-12-2019 07:36 PM
Buonasera ,chiedo info per il mio nuovo frigo combinato RB37J501MSA ha l'ultimo cassetto in basso denominato COOL SELECT DUO che mi congela la parte della verdura appoggiata sul fondo .
la temperatura del frigo è a 3 e il regolatore dietro al cassetto al minimo e ci sono dentro solo sempre e solo un paio di referenze .ma così tutto quello che passa di lì e da gettare ,mi ha completamente congelato una zucchina .per favore aiutatemi perché per il resto l'acquisto mi soddisfa molto.
grazie
in data 24-12-2019 11:48 AM
in data 22-04-2020 09:34 PM
Buonasera ,
anch’io chiedo info per il mio nuovo frigo combinato RB37J501MSA ha l'ultimo cassetto in basso denominato COOL SELECT DUO che mi congela la parte della verdura appoggiata sul fondo .
La temperatura del frigo è a 3 e il regolatore dietro al cassetto al minimo e ci sono dentro solo poche referenze si congelano le verdure, attendo vs. Riscontro, riscontro inoltre bassa intensità dell'illuminazione, per il resto l'acquisto mi soddisfa..
grazie
in data 23-04-2020 01:36 PM
Ciao Lui65,
benvenuto nella nostra Community!
In situazioni come questa occorre verificare il cambio della temperatura del vano (generalmente 4 dovrebbe andar bene), nonché verificare se il cassetto sia eccessivamente carico quando riscontri formazione di ghiaccio.
Il ghiaccio tende a formarsi quando l'aerazione all'interno del cassetto non avviene in maniera corretta.
Ciao!