Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV ue40c6000rpxzt

(Argomento creato il giorno: 16-08-2015 02:50 PM)
1366 Visualizzazioni
Sali
First Poster
Opzioni

Buonasera 

mettendo un altro TV al posto del Samsung, riesco a sintonizzare tutti i canali. Il Samsung invece non riesce a memorizzare i canali Mediaset ( oltre ad altri canali minori). Ciò è avvenuto circa 10-12 mesi fa e, naturalmente ho provato a rifare la memorizzazione automatica. Ciò mi porta a pensare di di dovere acquistare un altro TV....ovviamente NON Samsung e ciò mi dispiacerebbe, ma non posso fare diversamente 

Alberto

0 Likes
7 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Sali e benvenuto.

Potresti indicare la versione software attualmente installata sul TV? La puoi recuperare da menù - supporto - contattare Samsung.
0 Likes
Sali
First Poster
Opzioni

Questo quanto riportato:

T-VALDEUC-1014.3

Attendo Sue istruzioni

Grazie

Alberto

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Allora il firmware è molto vecchio.
Ti consiglio di aggiornarlo scaricando il file da qui e installandolo sul TV seguendo queste istruzioni.
Dopo l'aggiornamento fai un reset sul TV tenendo premuto il tasto exit da telecomando per una decina di secondi.

0 Likes
Sali
First Poster
Opzioni

Ciao Paolo,

ho fatto tutto quanto hai detto: scaricata la nuova versione (T-VALDEUC-3018.1) sull'USB e trasferita sul TV (verificato da Supporto-Contattare Samsung che la nuova versione sia stata caricata).....ma il risultato è stato nullo....tutto come prima.

Ho fatto anche il RESET (premuto per 10" il tasto EXIT) oltre a spegnere e riaccendere il TV, ma i canali memorizzati sono rimasti gli stessi.

Attendo tue news......

Buona serata

ALBERTO

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao, ma dopo il reset hai rifatto anche la sintonia automatica dei canali?
0 Likes
Sali
First Poster
Opzioni

Certo ,  ma senza alcun risultato purtroppo

Ho provato anche a fare la sintonia manuale "canaleXcanale"

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
A questo punto ti consiglio di contattare il numero del servizio clienti 800.7267864 e segnalare i guasto.
0 Likes