Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Termostato frigorifero Samsung 869475

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
115 Visualizzazioni
faruggieri
Student
Opzioni

Salve, io avrei acquistato un frigorifero Samsung 869475.

Vorrei sapere cosa significhi il simbolo dell'"ombrello" del termostato.

Gli altri simboli sono i numeri che vanno da 1 a 4 e indicano ovviamente la forza di raffreddamento del frigo.

Però mi chiedevo cosa indicherebbe quel simbolo all'inizio della taratura del termostato, seguito da numerazione crescente da 1 a 4.

Grazie a chi risponderà.

0 Likes

1 Soluzione


Soluzioni accettate
Soluzione
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao faruggieri, 

ti do il benvenuto nella nostra Community! 😊

Laddove facessi riferimento alla seguente icona Danilo_L_0-1717070832354.pngci tengo a informarti che si tratta della modalità Vacanze.

Se ci si assenta per un lungo periodo di tempo per una vacanza o un viaggio di lavoro o non si intende utilizzare il frigorifero per diverso tempo, sarà possibile impostare la modalità Vacanze. 

La temperatura del frigorifero verrà impostata sotto i 17 °C, ma il freezer rimarrà attivo così come precedentemente impostato.

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità.

A presto! 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 Risposte
Soluzione
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao faruggieri, 

ti do il benvenuto nella nostra Community! 😊

Laddove facessi riferimento alla seguente icona Danilo_L_0-1717070832354.pngci tengo a informarti che si tratta della modalità Vacanze.

Se ci si assenta per un lungo periodo di tempo per una vacanza o un viaggio di lavoro o non si intende utilizzare il frigorifero per diverso tempo, sarà possibile impostare la modalità Vacanze. 

La temperatura del frigorifero verrà impostata sotto i 17 °C, ma il freezer rimarrà attivo così come precedentemente impostato.

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità.

A presto! 

faruggieri
Student
Opzioni

Grazie!

0 Likes