in data 08-10-2020 12:14 PM
in data 19-01-2025 08:17 PM
Buonasera Claudia,
Mi scusi, Gentilmente potrebbe dirmi come si sta regolando per evitare o quanto meno ridurre l'allungamento dei tempi di lavaggio?
Grazie mille
in data 21-01-2025 12:51 PM
Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Giancarla C. 🤝
Per poterti offrire un supporto consono e mirato, mi occorre avere ulteriori info riguardo la tua richiesta.
In prima istanza, potresti indicarmi qual è il codice modello del prodotto in tuo possesso?
Le tempistiche relative al programma selezionato, non vengono rispettate? Qualora sia così, accade indipendentemente dal programma selezionato? In caso contrario, potresti indicarmi quale tipo di programma stai selezionando? Gli indumenti sono puliti al termini del ciclo, corretto?
Fammi sapere, rimango a disposizione. 😊
Buona giornata
in data 26-01-2025 09:42 PM
Buonasera,
Il modello della mia lavatrice è WW90CGC04DAE
Ho compreso che ciascun programma ha una durata preimpostata che può variare a seconda del peso dei capi (sia prima che dopo il carico di acqua). Finora ho usato i programmi misto, lana e delicati, rapido 15 minuti. Gli indumenti erano puliti alla fine di ogni ciclo di lavaggio.
Una cosa non mi è ancora chiara: oggi ho usato il programma rapido per degli indumenti che, nel complesso, avevano un peso inferiore rispetto al minimo tollerato da questo programma.
La lavatrice in prima battuta ha indicato 13 minuti di durata (e l'ha fatto senza prima mostrare nel display la "pesata" degli indumenti), dopo di che ad 1 minuto dalla fine il simbolo della centrifuga lampeggiava ma di fatto la lavatrice non centrifugava. Quindi quel "1 minuto" restante prima del termine del programma è rimasto fisso per ben oltre 1 minuto e la centrifuga non riprendeva. Da cosa può essere dipeso?
Era come se la lavatrice si fosse bloccata, per ovviare ho messo in pausa ed avviato un nuovo programma, che è arrivato al termine senza problemi.
Ringrazio anticipatamente e porgo distinti saluti.