in data 13-09-2022 11:22 PM
Ciao ho un problema con la lavatrice AI Control Quick Drive 9kg WW90T954ASH, in pratica qualsiasi programma scelgo la temperatura visualizzata è sempre zero.
E' stranissimo perché ovviamente l'elettricità c'è, filtro pulito ...non so quale possa essere il problema
in data 14-09-2022 10:02 AM
Ciao claudiovaccaro, benvenuto sulla Community Samsung!
Qualsiasi sia il programma che vai a scegliere, dunque, sul display della lavatrice vedi uno zero in corrispondenza della temperatura?
Se provi a premere il tasto della temperatura dopo aver scelto il programma, non accade nulla e la temperatura resta sempre sullo zero?
Hai provato ad eseguire un lavaggio e a verificare se, una volta concluso, i capi risultano essere caldi? In tal caso, quanto riscontri è singolare e potrebbe trattarsi di un inconveniente sul display che potrebbe non segnalare la temperatura effettivamente impostata.
Tieni conto che, qualora così fosse, sarà necessario approfondire la situazione con il nostro supporto tecnico, al fine da poter procedere con un'eventuale apertura di un intervento tecnico.
Puoi contattarci mediante i nostri canali diretti indicati qui:
https://www.samsung.com/it/support/contact/#onlinesupport
Tienici aggiornati!
Ciao
in data 26-02-2023 04:43 PM
Buongiorno, per caso ha poi trovato soluzione? Mi è appena capitata la stessa cosa. Grazie!
in data 27-02-2023 03:37 PM
Ciao Silvia179, ti do il benvenuto 😊!
Mi pare di capire che riscontri le medesime anomalie segnalate da claudiovaccaro. Se così fosse, hai provato ad eseguire i test proposti dalla mia collega Veronica nel post prima del tuo?
Se la risposta fosse affermativa, e se l'anomalia dovesse persistere, ti suggerisco di contattare il nostro servizio clienti per delle verifiche real time sul tuo prodotto.
Ecco i nostri riferimenti: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Facci sapere.
A presto,
in data 28-02-2023 08:19 AM
Buongiorno Andrea, confermo di aver fatto un lavaggio e i capi erano purtroppo freddi. Ho contattato il vostro servizio clienti e si è deciso di mandare un tecnico. Grazie per la risposta!
in data 01-03-2023 09:08 AM
in data 02-03-2023 06:53 AM
Buongiorno, ancora nessuna notizia del tecnico, avrei dovuto ricevere un contatto martedì, ma niente. Spero ci sia traccia della mia chiamata al servizio clienti, se riesco chiamo di nuovo oggi per capire.
La aggiorno
Grazie