Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TEMPERATURA LAVATRICE FISSA A ZERO

(Argomento creato il giorno: 13-09-2022 11:22 PM)
643 Visualizzazioni
claudiovaccaro
First Poster
Opzioni

Ciao ho un problema con la lavatrice AI Control Quick Drive 9kg WW90T954ASH, in pratica qualsiasi programma scelgo la temperatura visualizzata è sempre zero.
E' stranissimo perché ovviamente l'elettricità c'è, filtro pulito ...non so quale possa essere il problema

0 Likes
6 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao claudiovaccaro, benvenuto sulla Community Samsung!

Qualsiasi sia il programma che vai a scegliere, dunque, sul display della lavatrice vedi uno zero in corrispondenza della temperatura?

Se provi a premere il tasto della temperatura dopo aver scelto il programma, non accade nulla e la temperatura resta sempre sullo zero?

Hai provato ad eseguire un lavaggio e a verificare se, una volta concluso, i capi risultano essere caldi? In tal caso, quanto riscontri è singolare e potrebbe trattarsi di un inconveniente sul display che potrebbe non segnalare la temperatura effettivamente impostata.

Tieni conto che, qualora così fosse, sarà necessario approfondire la situazione con il nostro supporto tecnico, al fine da poter procedere con un'eventuale apertura di un intervento tecnico.

Puoi contattarci mediante i nostri canali diretti indicati qui:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#onlinesupport

Tienici aggiornati!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Silvia179
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, per caso ha poi trovato soluzione? Mi è appena capitata la stessa cosa. Grazie!

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Silvia179, ti do il benvenuto 😊!

Mi pare di capire che riscontri le medesime anomalie segnalate da claudiovaccaro. Se così fosse, hai provato ad eseguire i test proposti dalla mia collega Veronica nel post prima del tuo?

Se la risposta fosse affermativa, e se l'anomalia dovesse persistere, ti suggerisco di contattare il nostro servizio clienti per delle verifiche real time sul tuo prodotto.

Ecco i nostri riferimenti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Facci sapere.

A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Silvia179
Apprentice
Opzioni

Buongiorno Andrea, confermo di aver fatto un lavaggio e i capi erano purtroppo freddi. Ho contattato il vostro servizio clienti e si è deciso di mandare un tecnico. Grazie per la risposta! 

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Silvia179,

ti ringrazio per il riscontro fornitomi.

Ti chiedo, qualora ne avessi il piacere, di aggiornarmi sull'esito della riparazione.

Attendo un tuo cortese aggiornamento.

Buona giornata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Silvia179
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, ancora nessuna notizia del tecnico, avrei dovuto ricevere un contatto martedì, ma niente. Spero ci sia traccia della mia chiamata al servizio clienti, se riesco chiamo di nuovo oggi per capire. 

La aggiorno

Grazie