Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TELECOMANDO ROBOT VR10J5010UA - VR 5000

(Argomento creato il giorno: 13-01-2017 12:42 PM)
7155 Visualizzazioni
alien82
First Poster
Opzioni

Buon giorno a tutti, ho acquistato ieri il robot aspirapolvere VR 5000 VR10J5010UA, che come scritto sul sito Samsung (http://www.samsung.com/it/consumer/home-appliances/vacuum-cleaners/robot/VR10J5010UA/ET) si può programmare per la pulizia singola o il programma giornaliero. 

All'interno della scatola il telecomando non esiste e ho contattato l'assistenza via chat per capire quale e dove acquistarlo ma mi hanno risposto che non esiste per questo modello il telecomando perchè  non è supportato e non ha l'infrarossi.  Ma il sito Samsung parla di programmazione giornaliera o singola, qualcuno ha avuto questo mio problema o sa come posso programmarlo senza telecomando? Le istruzioni sulla programmazione senza telecomando non sono chiare e non è spiegato come impostare l'orario.

0 Likes
12 Risposte
RR74
First Poster
Opzioni

Quindi anche se ci sono scritto entrambi i codici, questo benedetto telecomando esiste?

Un ragazzo mi ha consigliato: prima di acquistare telecomandi, prova quelli che hai in casa(Ho tre telecomandi Samsung che non uso più) lui dice che di solito funzionano su tutto, in effetti una tv l accendo con tutti e tre

0 Likes
Members_P97gUZE
First Poster
Opzioni

ciao su ebay  l'originale tipo b samsung a 11 € più spese di spedizione ma non riesco ad associarlo..non da nessun segno di vita il robot(le pile le ho messe prima che qualcuno fa la battuta)..qualc uno sa come posso associarlo?

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_P97gUZE,

benvenuto in Community!

Per poterti fornire un supporto adeguato, avremmo bisogno di due informazioni.

La prima è il codice modello del robot: si tratta sempre dello VR10J5010UA, oppure di un mdoello differente?

Inoltre potresti indicarci anche il codice modello del telecomando che hai acquistato?

Avendo tutti i dati a disposizione saremo in grado di fornirti ulteriori indicazioni.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes