Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
non riesco a collegare il mio condizionatore della serie AR 9000 alla rete wifi.
Riesco ad effetturare il collegamento del condizionaotre al... Visualizza Post
E possibile attenuare o spegnere il display della temperatura senza spegnere condizionatore, almeno di notte a luci spente non disturba.
Visualizza Post
Urgente. Ho acquistato un frigorifero Samsung kitchen fit RB33J8835SR ,ho scelto la temperatura sia per il frigo(-3)che per il freezer(-20) ma... Visualizza Post
Salve,
Ho portato in centro assistenza un s5neo comprato a marzo. Serviva la sostituzione cristalli e vetro.
Consegnato all'assistenza il... Visualizza Post
Salve,
è strettamente necessario utlizzare il contenitore detersivo liquido, su una lavatrice WW80H7400EW, se si utilizza un detersivo liquido?
... Visualizza Post
giovedì 25 scorso mi sono accorto che alcune foto scattate col cellulare diventavano grige in galleria, non mi sono posto subito il problema ma... Visualizza Post
Ho comprato samsung a3 x una ragazza thailandese e con sim thai non funziona.sotto l'adesivo di garanzia c'è scritto european sim only e... Visualizza Post
Buon giorno,
ho acquistato un samsung galaxy tab 2 in data 05/08/2016 e ho tentato di registrarmi su samsung peole per partecipare alla... Visualizza Post
Buongiorno,
Vorrei aprire un centro di assistenza Samsung (smartphone e tablet ) visto che nelle nostre vicinanze non ce ne sono e diventare un... Visualizza Post
Come mai questo modello samsung ww70k5210xw (lavatrice slim) non è presente sul sito ufficiale Samsung e invece è in vendita presso Euronics?
Visualizza Post
salve a tutti,
ho appena messo giù col servizio assistenza samsung i quali mi dicono che il frigorifero è fuori assistenza quindi se... Visualizza Post
BUONGIORNO, VORREI FARE UN RECLAMO SULLA PESSIMA ASSISTENZA . ACQUISTO UN PRODOTTO TOP DI GAMMA SAMSUNG (S7 EDGE) UTILIZZATO 2 MESI E IL DISPLAY... Visualizza Post
Ciao,
ho acquistato da poco questa lavatrice, e non ho ancora capito alcune cose..
1) è normale ogni volta che seleziono e faccio partire il... Visualizza Post
Salve, ho riscontrato il problema di non poter inviare foto in allegato per email con l'S7 edge in quanto rimangono come email in uscita senza... Visualizza Post
BUONGIORNO, VORREI FARE UN RECLAMO SULLA PESSIMA ASSISTENZA DA VOI RICEVUTA. ACQUISTO UN PRODOTTO TOP DI GAMMA SAMSUNG (S7 EDGE) UTILIZZATO 2 MESI... Visualizza Post
Ho un problema. Ho una PS3 e un lettore multimediale collegati alla TV in HDMI, ma mi servirebbe poter ascoltare l'audio tramite cuffie. Come... Visualizza Post