in data 30-11-2020 08:22 PM
Buonasera a tutti oggi ho acquistato una lavastoviglie Samsung DW60R7040BB e al momento di aprire lo sportello faccio una fatica boia gradirei se voi avete avuto un esperienza simile di aiutarmi mi fa impazzire non resta aperta mi torna indietro anche a mollare tutte le viti
Grazie di cuore a chi mi potrà aiutare
Ilaria
Risolto Andare alla soluzione.
in data 03-12-2020 02:42 PM
Ciao Mailamia, benvenuta in Community
come giustamente indicato da tex_1964, questo inconveniente può presentarsi se non è stato montato il pannello della cucina sopra l'elettrodomestico.
Puoi indicarmi se questo è stato fatto?
Inoltre, è sempre possibile agire sulle viti delle cerniere, ma sempre con il pannello della cucina già montato. In questo modo non dovresti più riscontrare il problema.
Ci fai sapere?
Ciao!
in data 03-12-2020 12:14 PM
Ciao,
anch'io ho appena ricevuto una lavastoviglie, modello differente DW60R7070BB e dopo averla disimballata anche a me lo sportello faceva fatica ad aprirsi. Fondamentalmente dopo aver montato il pannello anteriore che ha un certo peso, ed aver regolato la mola di apertura dello sportello ora è piu' facile da aprire. Si apre fino a 30 gradi (questo perchè ha un'impostazione che a fine programma consente di aprire lo sportello per migliorare l'asciugatura) pero' anche questo è regolabile. ciao
in data 03-12-2020 02:42 PM
Ciao Mailamia, benvenuta in Community
come giustamente indicato da tex_1964, questo inconveniente può presentarsi se non è stato montato il pannello della cucina sopra l'elettrodomestico.
Puoi indicarmi se questo è stato fatto?
Inoltre, è sempre possibile agire sulle viti delle cerniere, ma sempre con il pannello della cucina già montato. In questo modo non dovresti più riscontrare il problema.
Ci fai sapere?
Ciao!
in data 05-12-2020 06:53 PM
Ho aspettato a rispondere perché proprio mio marito ha montato il pannello e ha risolto il problema dunque è stato proprio giusto quello che mi avete detto grazie mille ancora e buonaserata
in data 30-08-2021 07:51 AM
Buongiorno , modello de60m6050bb da qualche giorno (lavastoviglie circa un anno e mezzo) quando apri tende a cadere pesantemente …prima sembrava accompagnato…cosa è successo ? Coda devo fare ? Grz