Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sportellino detersivo bloccato lavastoviglie DW60A8050BB

(Argomento creato il giorno: 11-01-2023 07:33 PM)
2985 Visualizzazioni
Eddy16391
Apprentice
Opzioni

Buonasera,

ho una lavastoviglie nuova installata circa tre settimane fa.

Dopo ogni lavaggio trovo correttamente lo sportellino del detersivo aperto ma, quasi sempre, è impossibile richiuderlo.

L'unico modo è infilare uno stuzzicadenti sotto lo sportellino per sbloccare la levetta che consente il blocco dello sportellino una volta chiuso.

Qualche idea prima di chiamare l'assistenza?

Grazie

0 Likes
11 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
L'utente avrà sicuramente risolto dopo tutti questi mesi
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Yariok, ti do il benvenuto nella nostra Community! :handshake:

Ti confermo che lo sportellino del detersivo dovrebbe chiudersi agevolmente semplicemente applicando una lieve forza al coperchio una volta fatto scorrere, dovresti sentire un piccolo scatto:

Cornelia_L_0-1697613662230.png

Se lo sportellino non si chiude, c'è sicuramente un inconveniente.

Hai verificato che non vi sia qualche impedimento che limita il movimento dello sportellino? 

Se non riesci a risolvere, ti confermo che sarà opportuno richiedere una verifica della macchina da parte di un tecnico. La nostra rete di assistenza autorizzata è a tua completa disposizione!

Per predisporre un ticket di assistenza, puoi contattare il Servizio Clienti in tempo reale, disponibile anche tramite WhatsApp: https://www.samsung.com/it/support/contact/

In alternativa, se mi vuoi fornire i tuoi dati, mi occuperò io di farti sapere come procedere. I dati che occorrono a me sono i seguenti:

- Nome e Cognome
- Indirizzo email
- Numero di telefono e fascia oraria di reperibilità
- Foto dell’etichetta dove è visibile il numero di serie (la trovi nella parte interna dello sportello)
- Foto della prova d’acquisto (se in garanzia)

Per mandarmi un messaggio privato clicca sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "messaggi", poi nel campo destinatario inserisci il mio nome (Cornelia_L). Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".

Resto a disposizione!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes