in data 11-01-2023 07:33 PM
Buonasera,
ho una lavastoviglie nuova installata circa tre settimane fa.
Dopo ogni lavaggio trovo correttamente lo sportellino del detersivo aperto ma, quasi sempre, è impossibile richiuderlo.
L'unico modo è infilare uno stuzzicadenti sotto lo sportellino per sbloccare la levetta che consente il blocco dello sportellino una volta chiuso.
Qualche idea prima di chiamare l'assistenza?
Grazie
in data 17-10-2023 03:32 PM
in data 18-10-2023 09:25 AM
Ciao Yariok, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Ti confermo che lo sportellino del detersivo dovrebbe chiudersi agevolmente semplicemente applicando una lieve forza al coperchio una volta fatto scorrere, dovresti sentire un piccolo scatto:
Se lo sportellino non si chiude, c'è sicuramente un inconveniente.
Hai verificato che non vi sia qualche impedimento che limita il movimento dello sportellino?
Se non riesci a risolvere, ti confermo che sarà opportuno richiedere una verifica della macchina da parte di un tecnico. La nostra rete di assistenza autorizzata è a tua completa disposizione!
Per predisporre un ticket di assistenza, puoi contattare il Servizio Clienti in tempo reale, disponibile anche tramite WhatsApp: https://www.samsung.com/it/support/contact/
In alternativa, se mi vuoi fornire i tuoi dati, mi occuperò io di farti sapere come procedere. I dati che occorrono a me sono i seguenti:
- Nome e Cognome
- Indirizzo email
- Numero di telefono e fascia oraria di reperibilità
- Foto dell’etichetta dove è visibile il numero di serie (la trovi nella parte interna dello sportello)
- Foto della prova d’acquisto (se in garanzia)
Per mandarmi un messaggio privato clicca sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "messaggi", poi nel campo destinatario inserisci il mio nome (Cornelia_L). Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".
Resto a disposizione!
Ciao!