Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spia raffreddamento asciugatrice DV90TA040AH

(Argomento creato il giorno: 06-12-2022 03:45 PM)
3958 Visualizzazioni
Mario951
Apprentice
Opzioni

Buongiorno ho un problema con l'asciugatrice Samsung DV90TA040AH, acquistata pochi giorni fa.

Dopo aver seguito il manuale per una corretta installazione, durante ogni ciclo compare perennemente la spia che indica il RAFFREDDAMENTO.

Possiamo risolvere il problema?

Grazie

0 Likes
18 Risposte
Maria310321
First Poster
Opzioni

Aiuto! Ho anche io lo stesso problema ho appena installato asciugatrice DV90TA040AH/ET HO APPENA AVVIATO UN CICLO SI ASCIUGATURA E LA SPIA DI ASCIUGATURA LAMPEGGIA mentre quella di raffreddamento rimane accesa e di calore non se ne sente da nessuna parte 

16976597235056120085849203476681.jpg

cosa devo fare? È urgente

0 Likes
Maria310321
First Poster
Opzioni

Hai poi risolto il problema? io ho lo stesso con la stessa asciugatrice! 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Maria310321, benvenuta sulla Community Samsung!

Mi dispiace che abbia riscontrato difficoltà subito dopo l'installazione del prodotto.

Dopo aver avviato il programma di asciugatura, quanto tempo hai provato ad attendere? Il ciclo di asciugatura parte oppure l'asciugatrice "si blocca" con la spia di raffreddamento accesa?

Se il programma sembra andare avanti, hai provato ad attendere la sua conclusione al fine di capire se i capi vengono effettivamente asciugati o risultano almeno caldi?

Hai provato, inoltre, ad avviare un programma differente di asciugatura e a verificare se il comportamento descritto persiste?

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
pietro22mighi
First Poster
Opzioni
Anche io ho lo stesso problema acquistata ieri
0 Likes
Maria310321
First Poster
Opzioni
La spia rimane accesa ma l'asciugatrice funziona......
0 Likes
pietro22mighi
First Poster
Opzioni
Ma non sono caldi i panni e normale?
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@pietro22mighi, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 

Ho risposto al tuo messaggio privato. 😊

@Maria310321, al fine di poter avere un quadro chiaro e preciso della situazione e poterti offrire un supporto mirato, ti chiedo gentilmente di fornirci i dettagli richiesti dalla collega Expert Veronica. 

Tali informazioni saranno fondamentali per poter svolgere delle opportune analisi.

Rimango a completa disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Michelebo1990
Student
Opzioni

Anche io lo stesso problema

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Michelebo1990,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/asciugatrice/m-p/8822171#M37661

Rimango a disposizione.

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert