in data 25-07-2022 09:42 PM
Buonasera,
Ho acquistato da un mese la lavastoviglie mod. Dw60a8070bb ed ho un problema con la spia del brillantante. Ho notato che si è accesa e ho aggiunto il brillantante adatto, ma la spia non si è spenta. Non vorrei ci fosse qualche problema dato che la mia lavastoviglie è nuova. Grazie
in data 26-07-2022 03:45 PM
Ciao Costaaa,
ti diamo il benvenuto nella Community Samsung!
In linea generale, la spia del brillantante, così come quella del sale, si accendono nella misura in cui la quantità di prodotto messo all'interno del serbatoio sia sceso sotto la soglia minima. Ti consiglio, per questo motivo, di aggiungere del brillantante assicurandoti di non superare la quantità massima prevista.
A questo punto, avvia la lavastoviglie e verifica pure se la spia è ancora accesa o meno.
Se fosse ancora accesa, ti consiglio di contattare il nostro supporto tecnico per degli approfondimenti real time. Qui i riferimenti del servizio: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Mi tieni aggiornato?
Ciao,
in data 26-07-2022 06:58 PM
in data 03-06-2023 01:05 PM
in data 11-08-2023 07:40 AM
Ciao
Stesso problema io ! Seguo aggiornamenti
in data 24-08-2023 04:55 PM
Ciao Mascia, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Mi scuso per la risposta tardiva, cerchiamo di dare un riscontro a tutti nel minor tempo possibile, ma non sempre riusciamo!
Stai avendo lo stesso inconveniente descritto da Costaaa?
Quale modello di lavastoviglie possiedi?
Se la spia del brillantante non si spegne, occorre verificare che sia stata aggiunta la quantità di prodotto adeguata e, nel caso, provare a cambiare tipologia di prodotto. Se non risolvi, prova a scollegare e ricollegare l'alimentazione della macchina, qualora ne avessi la possibilità: questa operazione risolverà piccoli conflitti elettrici.
Facci sapere se hai ancora necessità di supporto. 🙂
Ciao!