Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

FRIGO RT53K6540EF

(Argomento creato il giorno: 25-07-2022 06:25 PM)
161 Visualizzazioni
palfon
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, ho acquistato questo frigo circa 2 mesi fa per la nuova casa. Il frigo è rimasto imballato dopo la consegna fino a ieri in quanto la casa non era ancora pronta. Ieri inserisco la spina e il display lampeggia di continuo sul 19° ed emette un segnale sonoro continuo, ma la cosa più grave è che le luci interne sono spente sia quella del freezer che quella del frigo, anche se il motore sembra andare perchè si sente il rumore. Ho provato a fare reset tenendo premuto contemporaneamente sia il tasto frigo che freezer per 15 secondi, il risultato è che il display smette di lampeggiare ma le luci interne restano sempre spente. Confido in un vostro aiuto

0 Likes
1 Rispondere
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao palfon,

bentornato nella nostra Community!

Sono spiacente di quanto appreso e posso ben comprendere il tuo stato d'animo.

In base a quelle che sono le tue indicazioni, ti confermo sarà necessario aprire un ticket di assistenza dedicato a quella che è l'anomalia riscontrata.

Vorrei poterti fornire il dovuto supporto e ti chiedo, per questo motivo, di fornirmi privatamente i seguenti i seguenti dati:

• nome e cognome
  • recapito telefonico
  • indirizzo email

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.

Detto cio, in linea generale, una volta consegnato un elettrodomestico o comunque dopo l'acquisto di un bene, consigliamo sempre di testarne il funzionamento al fine di assicurarcisi che tutto funzioni in maniera adeguata. Questo perchè si avrebbe modo, nei giorni successivi all'acquisto, di interfacciarsi con il rivenditore per verificare il da farsi.

Ci tengo comunque a rassicurarti in quanto sarà per noi un piacere intervenire tempestivamente al fine di risolvere questo piccolo malfunzionamento.

Attendo tue.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes