Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Soundbar HW-F450 Problema audio diminuisce automaticamente

(Argomento creato il giorno: 02-08-2014 07:32 PM)
1269 Visualizzazioni
alessiog
First Poster
Opzioni

Salve,

ho acquistato da un pasio di mesi la soundbar hw-f450. L'ho subito provata in soggiorno ascoltando musica e non ha dato nessun tipo di problema.

Ora che ho più tempo libero ho provato ad utilizzarla (collegandola col cavetto aux alla tv), per le riproduzione audio di film e giochi (ps4) ed ho notato un problema al quanto strano.

Nelle situazioni in cui il volume è alto (spari, esplosioni, scene a sorpresa in giochi/film horror), l'audio bruscamente si abbassa portandosi quasi al muto, per poi tornare normale 2 secondi dopo... se per esempio gli spari sono 3, quei 3 spari sono praticamente mutati, e si sente appena appena il suono come se l'audio tornasse a 2 e poi a 16 in quei 2 secondi. 

Non credo sia un problema hw perchè ho provato a mettere delle canzoni o l'audio in generale al massimo e non si abbassa mai, neanche da problemi di riproduzione o altro.

Ho provato a cambiare qualche settaggio ad abbassare il sw level, a togliere lo smart volume, ma stesso problema. E' un vero peccato perchè tutte le situazioni più "cult" essendo a bassissimo volume, fanno perdere sia il valore del prodotto stesso, sia la suspance o gli effetti del film/gioco stesso.

Potreste consigliarmi una via per risolvere? o se per voi è hardware lo riporto subito dove l'ho comprato.

Grazie mille per l'attenzione e il supporto.

0 Likes
1 Rispondere
alessiog
First Poster
Opzioni

Ok, proprio ieri ho acquistato un cavo ottivo e ho notato che il problema non c'è più... probabilmente con il cavo aux non riusciva a riprodurre appieno tutti i suoni.

Meglio così, ho risolto in 2 secondi, lo scirvo almeno può essere utile se qualcuno avesse lo stesso problema Smiley Felice

0 Likes