30-04-2022 06:25 PM - modificato 30-04-2022 09:55 PM
in data 02-05-2022 04:46 PM
Ciao algio,
se mi confermi di aver recentemente eseguito un aggiornamento dell'App, questa potrebbe essere momentaneamente rimasta "in blocco", vediamo quindi di svolgere una normale manutenzione software.
Procedi in questo modo:
- Impostazioni
- Applicazioni
- SmartThings
- Memoria archiviazione
- Svuota cache
- Cancella dati
L'operazione non cancellerà alcun dato, ma potrebbe essere necessario riassociare i dispositivi connessi a questo applicativo.
Fammi sapere come va. Buona serata!
in data 03-05-2022 01:24 PM
in data 04-05-2022 07:52 PM
in data 05-05-2022 01:24 PM
Ciao algio,
mi fa piacere legger questo, e probabilmente malgrado la procedura di manutenzione svolta vi era un conflitto software momentaneo che ne impediva l'applicazione.
Ad ogni buon conto, laddove il caso dovesse ripetersi non esitare a scrivermi così da poter organizzare una verifica approfondita insieme al nostro supporto tecnico dedicato.
Buona giornata!
in data 05-05-2022 01:29 PM
in data 16-09-2022 08:41 PM
Buongiorno, non so se qualcuno puo aiutarmi ma ho un problema grosso.....ho un frigorifero samsung family hub 2 porte modello RS6HA8891B1 fino a due gg fa ho avuto installata l'applicazione smarttings e tutto funzionava bene, poi ho aggiornato ad ios 16 su iphone e poi contestualmente senza provare piu l'app ho cambiato gli iphone. e successo il finimondo. Ho reinstallato l'app smarttings pulita su iphone ho adirittura resettato il frigorifero e rispistinato, ma quando vado a configurare l'app per avere il frigo collegato all'app esegue normalmente la procedura si collega alla rete il frigo resta anche collegato alla rete ma quando nell'ultima fase mi dice che sta caricando i dati sul cloud di smarttings ecco che alla fine restituisce sempore errore 15-200 e non mi accetta piu il frigorifero nell'app e ricomincio tutto da capo ma niente ......ho provato anche a cambiare rete ma nulla non so piu che fare......
in data 13-12-2022 12:18 AM
in data 16-11-2024 12:16 PM
Qualcuno di voi ha risolto i problemi? Non è raro mi pare di vedere! Anche le soluzioni, dicono sempre le stesse cose ma non cambia nulla
in data 18-11-2024 04:59 PM
Ciao MirkoP82,
le risposte sono tendenzialmente simili tra loro poichè i test da effettuare a fronte di un inconveniente simile sono tendenzialmente sempre gli stessi: resta inteso che, a seconda degli esiti delle prove suggerite, il troubleshooting procede in modo differente.
Ad ogni modo, stiamo seguendo il tuo caso qui:
Ciao!