in data 11-05-2020 01:26 PM
Salve qualcuno sa dove è reperibile la chiavetta sopra descritta per il mio frigo? Sembra introvabile.
in data 12-05-2020 11:08 AM
in data 04-08-2020 04:28 PM
Buongiorno,
sono anche io nella stessa situazione. Ho acquistato un frigo con predisposizione Wi-Fi e nel manuale è indicato che l’unico dongle compatibile è HD39N1230GW. Ho contattato il servizio clienti che mi ha consigliato di chiamare lo shop (Europa?) dallo shop mi confermano che il prodotto non è venuto in Italia ma non sanno dirmi dove sia distribuito. Di arrangiarmi in pratica cercando su internet. Alla mia domanda di segnalarmi dovunque nel mondo questo adattatore Wi-Fi sia in vendita non sanno rispondere.
Ma arriva puntualmente il questionario per capire come mi sono trovato. Assurdo.
in data 05-08-2020 11:34 AM
Ciao pietro83028,
benvenuto in Community!
Comprendo il tuo punto di vista, tuttavia devo confermare quanto io stesso ho indicato poco sopra, che è quanto ti è stato confermato dal nostro Shop: non essendo un prodotto venduto da Samsung Italia, non è possibile reperirlo sul nostro Shop.
Non essendo un nostro prodotto, non sappiamo nemmeno quali rivenditori lo abbiano a disposizione, per questo è necessario eseguire una ricerca apposita.
Ciò detto, essendo un prodotto previsto per mercati esteri, le funzioni previste sui prodotti distribuiti in tali mercati potrebbero non essere disponibili in Italia.
Ciao,
in data 20-08-2020 11:27 AM
Buongiorno anche io sono nella stessa situazione come altri clienti ha acquistato un prodotto comunque di pregio pensando di poter trovare anche la chiavetta e trovo stupido da parte di un’azienda come Samsung dire che non è per il mercato italiano nell’arco di 2 anni il tempo passato dall’acquisto del frigo e ho visto che parecchi avevano già posto il problema ai tempi allora ritengo assurdo non aver provveduto in nessun modo e continuato a commercializzare in Italia un frigo non fatto per il mercato italiano se vogliamo essere precisi
20-08-2020 11:33 AM - modificato 20-08-2020 11:34 AM
Ciao Parola,
prima di tutto ti diamo il benvenuto in Community!
Mi spiace per quanto segnali, tuttavia devo fare una precisazione: non è il frigo a non essere predisposto per il mercato italiano (al contrario), è esclusivamente la chiavetta di cui si è parlato nel thread.
Tale chiavetta è un accessorio esterno, la cui assenza non compromette in alcun modo le funzionalità del frigo. Tali funzionalità sono presenti esclusivamente per i mercati per cui la chiavetta è distribuita, quindi in Italia potrebbero non funzionare a prescindere.
Ciao,