Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Si può attaccare acqua calda alla lavatrice

(Argomento creato il giorno: una settimana fa)
54 Visualizzazioni
Madeo82
Apprentice
Opzioni

Ho appena acquistato la lavatrice Samsung WW11DG6B85LKU3

Siccome leggendo il libretto di istruzioni diceva di avere attacco x acqua calda....., e che in dotazione ti dava il tubo acqua fredda e un tubo acqua calda, ho aggiunto alla mia parete un attacco acqua calda....

Una volta scattata la lavatrice, mi accorgo che non solo è dotata di un tubo acqua fredda, ma anche di un entrata sola.

La domanda è:

È POSSIBILE COLLEGARE LA LAVATRICE ESCLUSIVAMENTE AD ACQUA CALDA?

0 Likes
8 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Teoricamente potrebbe, ma dipende anche in base al modello ma soprattutto dipende dalle istruzioni, quindi scrivi al supporto samsung trovi la sezione supporto in basso a destra nell'applicazione members oppure anche tramite whatsapp
Pincio67
Big Cheese
Opzioni
Ciao il modello con doppio attacco per l'acqua non è destinato per tutti mercati , per quanto ne so io bisogna sapere se il tuo lavatrice è dotato del sensore per acqua calda e fredda in modo che il lavaggio va in automatico per i programmi selezionati, altrimenti ti fa tutti lavaggi ad acqua calda, per alcuni lavaggi non va bene
pincio67
Madeo82
Apprentice
Opzioni

Come faccio a saperlo.....

Cmq se leggi la dotazione, o scrivi su Google lavatrice Bi termica ... Te lo dà 

0 Likes
Madeo82
Apprentice
Opzioni

E cmq Grazie x ora

0 Likes
Madeo82
Apprentice
Opzioni

Ok, grazie, proverò.....

Pincio67
Big Cheese
Opzioni
Devi mettere la sigla giusta del tuo lavatrice, ogni mercato ha una sigla diversa, sul manuale d'uso ti da le informazioni generali di tutti mercati ma tra parentesi in base alla sigla del mercato
pincio67
0 Likes
Pincio67
Big Cheese
Opzioni
Ma figurati
pincio67
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Madeo82,

ti confermo ufficialmente che non disponiamo di modelli con doppio attacco acqua calda/fredda.

Lo Staff resta a disposizione per qualsiasi altra necessità 🙂.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes