Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Serigrafia piano cottura

(Argomento creato il giorno: 27-08-2023 11:04 AM)
467 Visualizzazioni
Da_vi
First Poster
Opzioni
Buongiorno,
Ho acquistato elettrodomestici Samsung con Veneta cucine. Il piano cottura dopo 2/3 mesi di utilizzo sta perdendo la serigrafia attorno alle manopole.
Ho letto che questo problema è stato lamentato da diversi consumatori anche in passato.
Inutile cambiare prodotto, il problema è alla fonte, lavoro in un'azienda che produce elettrodomestici, il problema è nel processo di serigrafia.
Spero che segnaliate il problema per risolverlo definitivamente perché il prodotto è ottimo ed è assurdo perdere di qualità per questo problema.
0 Likes
9 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Da_vi, ti do il benvenuto nella nostra Community 🤝

Mi spiace per quanto rilevato, e capisco il tuo disappunto.

Ti raccomanderei di fare riferimento diretto alla nostra assistenza tecnica per una verifica e ricevere precise istruzioni in merito, preferibilmente via LiveChat.

Qui i recapiti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Alessandro225
First Poster
Opzioni

Buongiorno, purtroppo devo constatare da questa chat che il problema della cancellazione delle scritte sul piano cottura è tutt’altro che inusuale. Acquistato on line e installato a iniziato luglio , in pratica le scritte si sono cancellate in meno di un mese, considerato che ad agosto non ci siamo stati. Utilizzato solamente pannò in micro fibra e prodotto specifico per fornelli di qualità. Sentita l’assistenza mi rispondono che il problema non è coperto da garanzia (dopo un mese!!!) e risolvibile con sostituzione del top alla modica cifra di 150-180€ (poi perché il prezzo non si sa di preciso?). In realtà dalla community ho appreso che invece a qualcuno l’hanno sostituito. Incredibile e vergognoso per un marchio di caratura mondiale. Estremamente deluso.

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Alessandro225, benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia!

Comprendo la tua delusione in merito a quanto accaduto e mi dispiace.

Ti informo, che ho provveduto a segnalare il tuo caso al nostro reparto reclami.

Ti invito ad attendere un contatto nei prossimi giorni.

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Alessandro225
First Poster
Opzioni

Gentile Virginia, 

mi ricollego al nostro ultimo contatto del 10/09/23, perché purtroppo, a distanza di pochi mesi, mi trovo costretto nuovamente a denunciare che incredibilmente le serigrafie si sono nuovamente tutte cancellate! La cosa è inspiegabile e inconcepibile. Da una multinazionale così importante e prestigiosa le aspettative su gli standard di qualità ed efficienza sono chiaramente molto elevate e sono state disattese due volte. Negli ultimi giorni uno dei fornelli ha anche iniziato a funzionare male tendendo a spegnersi se impostato al minimo. Per non parlare che la disposizione dei fuochi a rombo si è rivelata del tutto non funzionale, non permettendo di poter utilizzare due fuochi in contemporanea per ragioni di spazio. Per tutti questi motivi, considerando che l'articolo è ancora in garanzia, chiedo gentilmente di essere contattato per trovare una soluzione funzionale, efficiente e di qualità. Grazie mille. 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Alessandro225,

bentornato in Community!

Sono rammaricato per l'accaduto. Ti ho inviato un messaggio privato per valutare al meglio la situazione.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Alessandro225
First Poster
Opzioni

Buonasera Riccardo, spiace constatare che dopo un  primo rapido riscontro non ho ricevuto più una comunicazione tantomeno sono stato stato chiamato. Non mi sembra un atteggiamento professionale, mentre nel frattempo le serigrafie del piano cottura sono praticamente scomparse del tutto. Cosa veramente inaccettabile. Spero di essere contattato al più presto per risolvere la questione. Grazie

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Alessandro225,

ho risposto al tuo messaggio privato, ti invito ad attendere un ricontatto da parte dei nostri tecnici. Ricordo che l'eventuale riparazione potrà avvenire a pagamento, essendo stata già omaggiata in via eccezionale in precedenza.

In ogni caso sarà cura dei nostri tecnici ricontattarti e valutare al meglio la situazione.

Ti invito ad attendere il ricontatto, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Alessandro225
First Poster
Opzioni

Buongiorno Riccardo, devo far presente con dispiacere che a distanza di quasi un mese dalla chiamata del tecnico non sono stato più contattato per prendere l’appuntamento per la sostituzione del piano. Non credo che queste possano essere considerata tempistiche normali e accettabili soprattutto da parte dí Samsung. Ti chiedo la gentilezza di poter fare una verifica sullo stato di avanzamento della pratica e di poter fare un sollecito. La ringrazio per il supporto .

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Alessandro225,

ho avuto modo d'interfacciarmi con il centro e, come a te comunicato, mi conferma che il pezzo di ricambio, ad oggi, non è ancora disponibile. Sarà loro premura contattarti non appena il Top sarà disponibile e si potrà quindi procedere con la sostituzione del componente. 

Ci scusiamo per l'attesa.

Resto a disposizione. Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes