Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sensore di prossimità / movimento e accensione display frigo RS68N8941SL

(Argomento creato il giorno: 11-09-2019 06:27 AM)
309 Visualizzazioni
Thranduil
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, da circa una settimana mi è stato consegnato il frigorifero in oggetto ed ho un problema con l'accensione del display del family hub che secondo la descrizione dovrebbe essere provvisto di un sensore di movimento e dovrebbe uscire dallo standby quando qualcuno si avvicina al frigorifero ma questo non si verifica in nessun modo. Secondo il manuale online del family hub consultabile direttamente sul frigorifero questa funzione sarebbe attivabile/disattivabile dal menù impostazioni > display > sensore di movimento ma non è presente alcuna voce. Il software è aggiornato all'ultima versione Tizen 4.0 .  Ho trovato anche una FAQ di Samsung sull'argomento: https://www.samsung.com/in/support/home-appliances/why-motion-sensor-is-not-operated-in-family-hub-r...

Qualcuno con lo stesso modello di frigo o simile ha lo stesso problema? Vi ringrazio.

0 Likes
1 Rispondere
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Thranduil, Benvenuto sulla Community Samsung!

Alcuni modelli di Family Hub possono non possedere il sensore di movimento e di conseguenza la voce relativa sul menu Display.

Nei modelli provvisti di sensore, noterai la presenza dello stesso sotto il display, come nell'immagine:

1.JPG

Se desideri, potrai allegare una foto di questa parte specifica del tuo frigo.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes