Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scelta tra due frigoriferi

(Argomento creato il giorno: 11-06-2023 04:18 PM)
224 Visualizzazioni
Bajema
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,  

sto rinnovando la cucina e sono indecisa su quale dei due frigoriferi side by side acquistare. Lsono orientata verso questi due, 

Frigorifero Side by Side Family Hub™ 614L RS6HA8891B1 oppure SAMSUNG Frigorifero Americano Side By Side RS68A8821B1 Classe E Capacità 634 Litri Colore Nero. Mi piace di piu' il frigorifero con schermo ma per me, imprescindibile è che abbia la possibilità di trasformare la parte congelatore in un figo. Pertanto vorrei sapere se anche il frigo con Hub ha questa possibilità. IN quello senza schermo si può' ma nell'altro non lo vedo descritto, seppure ha la stessa funzione di Twin cooling ...

0 Likes
5 Risposte
Opzioni
Ciao

Non ho un Family Hub ma credo che ci sia la funzione che dici
Si, posso consigliarti il Family Hub
Saluti
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera,

Puoi tranquillamente acquistare il Side by Side Family Hub in quanto è interamente personalizzabile.
Ti allego una foto con la descrizione delle personalizzazioni
Screenshot_20230611_194005_Amazon Shopping.jpg

HUFWBCx.png
0 Likes
Bajema
Apprentice
Opzioni

Ti ringrazio per la risposta.

Bajema
Apprentice
Opzioni

🙏 Grazie

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Bajema, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Sono lieto di sapere che tu abbia deciso di acquistare uno dei nostri frigoriferi Samsung! 😊

Come gentilmente indicato da @Anatolia, considerando le tue esigenze, ti consiglio di dare un'occhiata ai nostri frigoriferi Side by Side Family Hub. Puoi trovarli su questa pagina:

https://www.samsung.com/it/refrigerators/side-by-side/

Cliccando in un determinato prodotto avrai modo di conoscerne le specifiche e tutte le caratteristiche.

Lo staff Expert rimane a disposizione per eventuali ulteriori necessità.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes