in data
17-04-2023
10:46 AM
- data ultima modifica
17-04-2023
10:59 AM
autore
Virginia_M
buongiorno, a fine 2017 ho acquistato il frigorifero in oggetto. tutto bene sino ad oggi. da un paio di giorni perde acqua, probabilmente da sotto. non ho notato nulla di anomalo internamente ma non ho potuto ancora guardare con la dovuta attenzione.
ho letto un po' su questo canale e mi pare che potrebbe essere dovuto a diverse problematiche. Siccome mi è appena scaduta la garanzia estesa dei cinque anni (la sfortuna ci vede benissimo) prima di chiamare un tecnico e pagarmi l'uscita per qualcosa di facilmente sistemabile chiedo aiuto a voi.
[RIMOSSA]
in data 17-04-2023 08:03 PM
Aggiornamento: la perdita è dalla valvola di non ritorno posteriore. C’è modo di sistemarla?
in data 18-04-2023 10:20 AM
smontata la VNR, se ci soffio dentro vigorosamente, un po' passa l'aria ed un po' no. e a volte non passa proprio. possibile sia rotta? cercando in rete ho trovato un'altra possibile causa, leggevo di un congelamento del tubicino che porta l'acqua. Ma come è possibile? e come faccio a raggiungere il punto in cui potrebbe essersi congelato? grazie a chi mi risponderà. se lo farà qualcuno, dato che da ieri nessuno mi ha considerato ancora
in data 18-04-2023 10:47 AM
Ciao vanvara, benvenuta nella nostra Community!
Questo canale non ha una gestione immediata come la LiveChat o il numero verde, e mi scuso se la risposta arriva dopo qualche ora.
Ho preso lettura del caso da te descritto e, vista la tipologia di inconveniente riscontrato, ti confermo che è fondamentale contattare un nostro tecnico per i dovuti approfondimenti.
Qui i recapiti: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata! 🙂