Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung condizionatore AJ052FCJ3EH va continuamente in standby (codice motore esterno C12) e non riparte

(Argomento creato il giorno: 22-07-2023 08:27 AM)
409 Visualizzazioni
marioinv
First Poster
Opzioni

buon giorno - da giorni dopo qualche ora di utilizzo sia in DRY che in COOL tutti i 3 split interni si fermano, lampeggiano la prima e la terza luce, non ripartono più. Se li spengo e li riaccendo dopo pochi minuti si ripropone lo stesso problema. Sul motore esterno leggo il codice 1 poi 2 poi CC  - si veda pic allegata. Ne il supporto ne il tecnico intervenuto mi sanno dare una spiegazione ed una soluzione !!!

0 Likes
5 Risposte
DavideTheElectric
Navigator
Opzioni
Se non sbaglio C12 compare quando la scheda inverter rileva che uno degli avvolgimenti elettrici del compressore sia rotto e il compressore non può partire, se fosse così devi cambiare il compressore... Continuo le mie ricerche e ti confermo se fosse questo il problema.
0 Likes
DavideTheElectric
Navigator
Opzioni
Per caso i led che si accendono FISSI SENZA LAMPEGGIARE sono il primo GIALLO e il terzo ROSSO? (Perché il video che hai aggiunto non lo posso vedere perché non compare)
0 Likes
marioinv
First Poster
Opzioni

No primo led power verde e terzo led good sleep verde - nessun errore ma standby e poi devo aspettare x farlo ripartire 

0 Likes
DavideTheElectric
Navigator
Opzioni
Che strano, non ho mai visto questo errore, prova ad andare sul sito samsung https://www.samsung.com/it/support/livechat/ e cerca supporto riguardo il tuo prodotto...
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao marioinv, benvenuto sulla Community Samsung!

Per ricevere un supporto accurato sul tuo climatizzatore, ti invito a contattare il nostro Servizio Clienti dedicato "Aria Condizionata", mediante numero verde o Live Chat:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Un operatore specializzato provvederà a svolgere insieme a te delle verifiche in tempo reale e potrà stabilire l'eventuale necessità di un intervento da parte di un tecnico.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes