Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

microonde

(Argomento creato il giorno: 20-07-2023 10:23 PM)
124 Visualizzazioni
potzy
Apprentice
Opzioni

due mesi che ho il microonde in assistenza per il cambio ( udite udite ) di :

1 lampadina

1 piatto che ruota.

Due mesi senza microonde acquistato tre mesi fa.

il precedente della Panasonic, durato 10 anni senza nesun problema.

E la chiamano cura del cliente questa.

0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao potzy, benvenuto in Community! :handshake:

Mi spiace per questa situazione.

Normalmente l'assistenza offerta dai nostri centri autorizzati non presenta tempi così lunghi ma, al contrario, sono necessari pochi giorni per portare a termine gli interventi. Credo, pertanto, che vi sia un'anomalia sulla tua pratica.

Puoi confermarmi di aver portato il forno a microonde in un Centro di Assistenza autorizzato Samsung che ti è stato fornito a seguito di contatto al nostro Servizio Clienti? Te lo chiedo per avere la certezza che si tratti di un centro facente parte della nostra rete di assistenza autorizzata: se la risposta è affermativa, potrò interfacciarmi con loro per capire i motivi di tale ritardo e sollecitare la riparazione e la restituzione del prodotto.

Ti chiedo la gentilezza di volermi inviare un messaggio privato con numero di serie del forno e indirizzo email che hai fornito in fase di richiesta di assistenza. 

Clicca sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "messaggi", poi nel campo destinatario inserisci il mio nome (Cornelia_L).

Cornelia_L_0-1689924139408.png

Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".

Attendo un tuo riscontro.

Grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes