in data 20-07-2023 10:23 PM
due mesi che ho il microonde in assistenza per il cambio ( udite udite ) di :
1 lampadina
1 piatto che ruota.
Due mesi senza microonde acquistato tre mesi fa.
il precedente della Panasonic, durato 10 anni senza nesun problema.
E la chiamano cura del cliente questa.
21-07-2023 09:22 AM - modificato 21-07-2023 09:23 AM
Ciao potzy, benvenuto in Community!
Mi spiace per questa situazione.
Normalmente l'assistenza offerta dai nostri centri autorizzati non presenta tempi così lunghi ma, al contrario, sono necessari pochi giorni per portare a termine gli interventi. Credo, pertanto, che vi sia un'anomalia sulla tua pratica.
Puoi confermarmi di aver portato il forno a microonde in un Centro di Assistenza autorizzato Samsung che ti è stato fornito a seguito di contatto al nostro Servizio Clienti? Te lo chiedo per avere la certezza che si tratti di un centro facente parte della nostra rete di assistenza autorizzata: se la risposta è affermativa, potrò interfacciarmi con loro per capire i motivi di tale ritardo e sollecitare la riparazione e la restituzione del prodotto.
Ti chiedo la gentilezza di volermi inviare un messaggio privato con numero di serie del forno e indirizzo email che hai fornito in fase di richiesta di assistenza.
Clicca sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "messaggi", poi nel campo destinatario inserisci il mio nome (Cornelia_L).
Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".
Attendo un tuo riscontro.
Grazie!
Ciao