Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SAMSUNG ADDWASH WW80K6414QW non parte più

(Argomento creato il giorno: 19-05-2020 06:32 PM)
581 Visualizzazioni
Mario671
First Poster
Opzioni

Buongiorno

La lavatrice si accende ma quando schiaccio il pulsante di avvio, non parte. Si sente il click di chiusura sportello, ma non si attiva subito il tipico ronzio che scarica l'acqua residua, ciò avviene dopo uno o due minuti, ma poi si sente il click dello sportello e il programma è disattivato.

Ha iniziato a farlo qualche volta due settimane fa, poi spesso ed ora sempre, non va più.

Ho verificato anche lo sportellino di scarico ma è pulito non vi è alcun blocco o sporcizia.  Il display non mostra alcun messaggio di errore. Qualcuno ha qualche suggerimento e mi può aiutare? Grazie

0 Likes
3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Mario671,

dal momento che non appare nessun messaggio d'errore sul display, direi di controllare prima di tutto se il comportamento si stabilizza dopo un reset elettrico.

Ti basterà scollegare l'Addwash per una decina di minuti, premere tre o quattro volte il tasto di accensione (in questo modo scaricherai l'energia residua) e ricollegarla poi alla corrente.

Se il reset non dovesse sortire effetti positivi, contatta il nostro supporto tecnico per un approfondimento.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Sara1007
First Poster
Opzioni

Posso chiederle come ha risolto poi? Perché è successa la stessa cosa a me

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Sara1007. 🤝

Per poterti offrire un'adeguata assistenza, mi occorre conoscere il modello completo della macchina in tuo possesso: il codice modello si trova sull'etichetta posta nello sportello anteriore o sul retro dell'elettrodomestico.

La lavatrice si accende? Sul Display visualizzi un messaggio di errore in particolare? L'acqua non viene scaricata? Potresti indicarmi anche se il blocco avviene dopo aver selezionato un determinato programma?

Le cause di tale situazione potrebbero essere molteplici, tuttavia mi occorre avere maggiori dettagli e il codice modello per poterti offrire un'opportuna soluzione.

Fammi sapere, rimango a completa disposizione. 😊

Buona giornata!

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes