in data 03-09-2017 08:04 PM
Vorrei acuqistare la lavatrice AddWash WW12K8402OW ma mi è sorta una domanda...riconosce il carico? Vi spiego meglio, siccome ho sempre avuto lavatrici di 7/8 kg, stavola ero propenso a prenderne una più grande è ho trovato questa che mi piace troppo! Solo che però 12 kg comunque sembrano grandi e mi è sorta sta domanda...se per caso io facessi solo 6 kg di panni? Cosa accadrebbe? La lavatrice comunque laverebbe per 12 e quindi i consumi sarebbero davvero tanti, troppi e inutili! Sarebbe uno spreco di acqua e corrente! Voi che dite? Avete riscontri su questa cosa? Riconosce ilc arico e quindi regola i consumi? Oppure no e quindi meglio virare su una più piccola?
in data 14-09-2017 03:02 PM
Ciao Roby09, benvenuto nella nostra community!
La lavatrice gestisce in autonomia i consumi di acqua , lavora in base al carico presente al suo interno.
Tieni presente e considera che il lavaggio ouò variare in base a diversi fattori, pressione,durezza dell'acqua, grado di sporco e detersivo utilizzato.
Ogni lavaggio ha un carico massimo di indumenti per tanto è consigliabile l’utilizzo delle tabelle presenti sul manuale.
Puoi trovare le specifiche del prodotto Qui, con relativo manuale :smileywink:
Ciao:smileyhappy: